pereubu66 ha scritto:scudettato ha scritto:pereubu66 ha scritto:urge veri-FICA
ci sono pareri discordanti
attento pere ,
potersti ricevere telefonate :bomb_phone:
insomma , che ti telefonino come a Cacciatore
pereubu66 ha scritto:scudettato ha scritto:pereubu66 ha scritto:urge veri-FICA
ci sono pareri discordanti
attento pere ,
potersti ricevere telefonate :bomb_phone:
sicilia ha scritto:scudettato ha scritto:sicilia ha scritto:Io al Playboy sono andato di Venerdì e devo dire che eleganza e belle gnocche non mancano di certo, poi sono gusti....
come post nr 1 , mi pare un po' sospettabile di autopromozione
Esiste la libertà di opinione o devo accodarmi a leggere e condividere commenti che sembrano scritti da locali che pagano per pubblicarli... intanto guardati che serie di eventi ci sarà al Playboy...
http://www.playboyclub.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
desideri ha scritto:Ero rimasto molto colpito dal vedere che in Marzo è prevista la presenza di Erica Bella!!!! Incredibile, una delle ultime grandi protagoniste dell'Hard, prima del crollo di quel mondo e la nascita di una nuova fruizione e di nuovi generi con l'avvento di Internet. Ero già pronto per prenotarmi, ma ho dato un'occhiata a foto recenti di Erica in rete, nelle quali si mostrava in sue recenti apparizioni italiane e devo dire che è molto cambiata rispetto a quella assoluta meraviglia che era. Almeno a mio partere, il passare del tempo l'ha involgarita. Non so se abbia anche fatto una vita sregolata in questo periodo..ciao.
pereubu66 ha scritto:io ci tengo alla praivaci
:big_boss:
TheBigGun ha scritto:[shadow:3kc4fcdd]BAN UTENTE[/shadow:3kc4fcdd]
sicilia
Dagli scritti si evince trattarsi di uno dei gestori del locale oppure di qualcuno interessato alla promozione. Viene bannato per spamming del sito.
cacciatores ha scritto:TheBigGun ha scritto:[shadow:9ih2vpz5]BAN UTENTE[/shadow:9ih2vpz5]
sicilia
Dagli scritti si evince trattarsi di uno dei gestori del locale oppure di qualcuno interessato alla promozione. Viene bannato per spamming del sito.
se ne vanno sempre i migliori...
polkipp ha scritto:Devo passare da Bologna Qualcuno sa se questo locale è ancora aperto o è già in chiusura estiva ?
polkipp ha scritto:scudettato tu che mi sembri informato c'è ancora la stessa la ragazza alla cassa che è quella che mi piace di più!!
bah che dire....leo80bo ha scritto:Ciao boys volevo qualche info su sto locale tipo prezzi per la tessere se ancora necessaria prezzo dell'ingresso consumazioni e cosi via , e se magari vale la pena sia per gli spettacoli che per i privè.
Grazie a todos.