PLAYCLUB lap dance - Rovigo

Stavolta io credo in lui invece :big-boss: si dice abbia fatto scouting direttamente sul territorio avendo affari in Romania :hunter::hunter:
Art.11 alcool e figa,hola
[EDIT] rimossa foto privata presa da social
...una cosa importante se vuol lavorare, comportarti correttamente con i clienti, nel servire drink correttamente al prezzo corretto, tempistiche e costi con le ragazze corretti ed eviti di insultare il mondo intero nei suoi video, solo perché alla base non vanno a spendere da lui..

quando aveva qualche bella perla, io sfidavo anche le sue scorrettezze (o del suo staff), stando molto attento. poi non è valsa piu la candela sopratutto da quando ha messo ingresso a 20 euro per fissare le pareti del (brutto) locale

la mia preferita era una certa chanel... sparita ancora dai tempi di abano... piu vista in giro. Ha continuato per anni a postare la foto del suo culo...

...una cosa importante se vuol lavorare, comportarti correttamente con i clienti, nel servire drink correttamente al prezzo corretto, tempistiche e costi con le ragazze corretti ed eviti di insultare il mondo intero nei suoi video, solo perché alla base non vanno a spendere da lui..
....ma soprattutto, ci sarà un buffet all'inaugurazione del nuovo locale?? 😅

Quando apre? Io ci devo essere , non posso mancare
lettera aperta al Don: ci dica o sommo , se in quel di Rovigo, le tendine dei prive’ saranno scure o siffatte da garantire la stessa privacy che uno può avere camminando in prato della valle

Si confermo mercoledì sera era pieno di macchine all esterno.... Non essendo entrato non posso dare un giudizio.

Indietro
Alto