PLAYCLUB lap dance - Rovigo

...una cosa importante se vuol lavorare, comportarti correttamente con i clienti, nel servire drink correttamente al prezzo corretto, tempistiche e costi con le ragazze corretti ed eviti di insultare il mondo intero nei suoi video, solo perché alla base non vanno a spendere da lui..
....ma soprattutto, ci sarà un buffet all'inaugurazione del nuovo locale?? 😅

Quando apre? Io ci devo essere , non posso mancare
lettera aperta al Don: ci dica o sommo , se in quel di Rovigo, le tendine dei prive’ saranno scure o siffatte da garantire la stessa privacy che uno può avere camminando in prato della valle

Si confermo mercoledì sera era pieno di macchine all esterno.... Non essendo entrato non posso dare un giudizio.

Mi fa ridere solo pensare 30% rispetto a cosa, dato che non sembra molto pratico nemmeno di che bottiglie ha in mano... Se sia già kaputt me lo sono chiesto anche io, altrimenti potrebbe usarle lui invece di venderle

Mi fa ridere solo pensare 30% rispetto a cosa, dato che non sembra molto pratico nemmeno di che bottiglie ha in mano... Se sia già kaputt me lo sono chiesto anche io, altrimenti potrebbe usarle lui invece di venderle
Colpa della chiusura dello stretto hormuz.

Però se facesse i prive’ con il 40% di sconto sarebbe la svolta del settore

Indietro
Alto