beh danaroso cosa gli è costato 1 ora di privèè e 5 consumazioni,penso meno che al blabla e con piu soddisfazione
Hai info sulla mulatta riccia ... Sheila o Sharon 2 ? nn ricordo piùPure si sono le medesime della scorsa week
Bel fisico ... viso e carnagione dipende dai gustiSi e' bella me la sono trovata davanti mentre varcavo la porta del confessionale
Piacerebbe saperlo anche a me... venerdì ho preferito andare sul sicuro con l'altra ricciolona più abbronzata ( Lisa )Ragazzi, pareri sulla mulatta riccia? Come si comporta in confessionale? Vale il giro?
Molto simpatica sempre sorridente e affidabile in confessionale...E quella come si comporta?
La Sabrina in oggetto ... non è poi così prosperosa .. il pushup aiuta nn poco...ragazzi scusate una info dato che sono della zona anche io.....per caso la mulatta liscia maghrebina prosperosa di nome Sabrina che voi sappiate opera soltanto al PLAYTIME O ANCHE IN ALTRI LOCALI....perchè ne ho conosciuta una simile per nome e qualità ALL ALTERNATIVA CLUB a Limidi....e da esperto giuridico posso dire che se la cava in ambito privatistico......