PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
In vista di una mia probabile visita nel we sarebbero gradite eventuali news e aggiornamenti.. gracias
 
Vabbè me la canto e suono da solo...
grande novità in quel di S.Prospero !
Dopo numerose ? lamentele ?della clientela ora le ragazze a turno ballano sul palco al palo...
nessuna new entry degna di nota ..
tornata la marocca Miriam mora ( bene così )
ri-privatizzata la sorridente Lisa dominicana
confermata espulsione brasiliana Ana
 
Spettacolo scarso ma locale affollato di vecchi cosa assai strana nell'ultimo periodo miriam dal ritorno dal morocco e' ingrassata assai ora la migliore e' sofia (a mio modesto parere) non c'era ne alina (peccato!) Ne maya(la)
 
Spettacolo scarso ma locale affollato di vecchi cosa assai strana nell'ultimo periodo miriam dal ritorno dal morocco e' ingrassata assai ora la migliore e' sofia (a mio modesto parere) non c'era ne alina (peccato!) Ne maya(la)
Sofia qual'è ? Ho notato anch'io massiccia presenza clientela over 50..
Miriam ha portato dal Marocco qualche kiletto in più..
 
Non ho tastato ma lei ci teneva parecchio come miriam sono passato sabato solo per un saluto alla carovana
 
domandone venendo da frera al play time dove lo trovo????,perche' google maps via roma non lo da a san prospero.....si trova a proprio li o fuori dal paese.....ho capito che bisogna percorrere via viazza,non voglio girare tutta notte.....un abbraccio per le info
 
Tazer, arrivarci non è semplicissimo. Prova così. Percorri Via Canaletto, la statale che attraversa tutta la bassa e pure San prospero. Arrivi ad un incrocio con un semaforo, circa di fronte alla Banca Popolare. Al semaforo volti in Via Pace (a destra se arrivi da nord, se no il contrario). Vai fino in fondo, giri a sinistra in Via Viazza. Vai avanti per un po', passi un abitato ed arrivi in aperta campagna. Via Roma è una stradina sulla destra, c'è ancora la vecchia insegna del locale da ballo che c'era prima del Playtime (non ricordo mai come cazzo si chiamava). Avanti un 200 metri c'è il locale, sulla sinistra, con parcheggio.
 
GRAZIE delle info domani provo a introdurmi nella nebbia modenese,cmq basta arrivare in via pace ,poi giri in via viazza e po le li'
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto