PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
376
Di Tatiana ne ho sempre sentito parlare bene sia al Babylon che Playtime
priveè sportivi ( d'altronde in quei locali bisognava impegnarsi per guadagnarsi la pagnotta ) e hot
inoltre con me è sempre stata simpatica ed educata anche se non l'ho mai privatizzata.

Commenta
Reaction score
2
ottimo blackfut...mi recherò a testarla quanto prima...spero davvero si riveli un esperienza piacevole e divertente...
Nel caso ho un debito di VodkaMartini con te :)
Sai se per caso la ragazza opera anche al di fuori dei locali???vabbeh se non lo sai...nel caso chiederò a lei quando vado...era per sondare il terreno

Commenta
Reaction score
2
fosse facile...la volta scorsa mi ha preso un succo d'ananas...con quel ke costan le consumazioni tra un po' ci guadagno a fare 2 privè di fila....
Boliver te l'hai testata????conta valà nn fare il circospetto...

Commenta
Reaction score
5
timbrata due volte la prima che era alticcia e' stata favolosa la seconda invece era svogliata

Commenta
Reaction score
224
Tranquilli,a gennaio 2013 riapre quell" altro locale che era stato chiuso un paio di mesi fa,il proprietario è il Cioccolatino che sicuramente qualcuno conosce,vero C........e.Ha garantito che per la riapertura farà un grande festa.

Commenta
Reaction score
556
questo riapre perchè a differenza del playtime la prostituzione non centra altri motivi l 'avevan fatto chiudere

Commenta
Alto