PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
376
Mi chiedo..
ma perchè continuate a scrivere su questo 3d cose riguardanti un'altro locale ?

Commenta
Reaction score
0
bongiorno a tutii!!!! ieri sera e stato riaperto play time nuova apertura vi aspeto a tutii.bacii

Commenta
Reaction score
125
pur essendo un discreto frequentatore di lap-night.. questi 2 posti molto conosciuti e gettonati soprattutto in questo forum ...mi mancano nel senso che non ci sono mai stato.. stento a credere che nessun frequentatore di punterforum abbia resistito alla tentazione di tornarci.. vabbe' dai se nessuno recensisce.. entro marzo andro' io.. saluti a tutti

Commenta
Reaction score
1
io frequentavo il play time prima della chiusura, ma per ora per motivi che potete comprendere mi sono dato ai privè in coppia, ma spero di tornare presto a vedere la situazione

Commenta
Reaction score
376
Nessuno si è ancora immolato ? Strano... ma siamo sicuri che abbia riaperto ?

Commenta
Reaction score
39
Ha riaperto, ci sono stato. Su quello che si fà o non si fà preferisco però non entrare nei dettagli.

Commenta
Reaction score
236
Ha riaperto, ci sono stato. Su quello che si fà o non si fà preferisco però non entrare nei dettagli.

Stessa gestione? Nuova gestione? Cambiamenti di arredamento? Quante ragazze? Di che nazionalità? Dai su...almeno queste cose "tecniche" puoi dircele! :)

saluti! :ok:

Commenta
Reaction score
39
Stessa gestione, arredamento identico, ragazze da 6 a 8, tutte o quasi tutte romene. Saluti.

Commenta
Alto