PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
... mi meraviglio sia ancora aperto
andavo spesso 5/6 anni fa e questo locale
regalava soddisfazioni a chi come me
e' amante del genere sudamerican/caraibico

Uno dei miei posti preferiti , premetto che non sono un grossissimo frequentatore, ormai pure io manco da diverso tempo ma mi fa piacere sia ancora aperto, prossima settimana con l’avvento delle feste passerò sicuramente!!!! Qualcuno ha qualche contatto ?

Visitato sabato sera, tessera fenalc 15 euro, bevuta ragazza 15 euro, privè 100.
Ho trascorso una bella serata in compagnia di una simpatica ragazza rumena, anche molto carina, locale come al solito piacevole, ragazze quasi tutte est europa.
Da ripetere.

Io ci sono andato la serata dell'otto marzo a mezzanotte e c'erano cinque ragazze ,quello che fa le tessere,il proprietario e io. A mezzanotte e un quarto sono uscito.

Corre voce che Tarcisio, il gestore, lo abbia chiuso e che abbia aperto, o voglia aprire, da un' altra parte. Ci sono conferme ?

ieri sera ho fatto un giro per vedere ma ho trovato tutto CHIUSO, senza nemmeno un cartello, evidentemente le voci erano giuste, adesso il più è sapere dove ha riaperto. Se qualcuno ne è al corrente può contribuire.

Se è così allora dovrebbe essere dopo il centro di San Prospero, sempre su strada Canaletto sulla sinistra arrivando da Modena...

Indietro
Alto
Aiuto