PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
556
giustooo è una vita che non vado quasi un anno.... ma funziona tutto come prima serve ancora la tessera?

Commenta
Reaction score
374
Locale aperto e perfettamente funzionante!!! Nessuna marocchina per via del ramadan il resto rumene, c'è il ritorno di Andrea migliorata parecchio in tutto e qui chiudo

Tutte rumene ???
Era uno dei pochi locali dove ogni tanto transitavano
ragazze di altre nazionalita'.... NCS

Commenta
Reaction score
5
Allora le marocchine sono in ramadan quindi si fa presto a virare su determinati lidi, l'italiana era scandalosa peccato per la rossa pugliese che ha gettato subito la spugna....

Commenta
Reaction score
5
Allora Andrea in 20 gg che la ho vista e' ingrassata.... Le marocchine penso siano le solite, e' spuntata una bionda magrona sui 35 ma ho visto una morettina piccola piccola e magra e la solita Valentina... Di più non so perché assalito sono sceso nel giardino

Commenta

Hellas71

UOMO
Membership
Reaction score
0
candy club o play time san prospero

Ciao a tutti poiche per lavoro saro in zona modena e' ancora aperto questo locald o avete altre mete da consigliarmi?

Commenta
Reaction score
223
Ciao,il locale é aperto ma a Modena c"é anche il Key West,molto sportivo.

Commenta
Reaction score
77
Guardate che credo lo abbiano chiuso qualche settimana fa per le solite problematiche...irregolarita' e quant'altro...

Commenta
Reaction score
223
Che io sappia sì,poi se guardi nel suo sito trovi il telefono del proprietario e glielo chiedi.Senno arrivi fino a Rolo al Babylon.

Commenta
Reaction score
84
Visitato ieri sera, ora si chiama Badabing, bel locale grande, aperto dal martedì alla domenica (ieri eccezionalmente per le feste), poche presenze forse perché periodo di ferie tra cui due marocchine ed alcune est europa.
Ho bevuto un drink con una simpatica marocchina e scambiato due chiacchere. Nulla di più. Poi si vedrà, mi piacerebbe tornare.
Difficile da trovare ma con un buon navigatore ci si può riuscire.

Commenta
Alto