100 euro il privè di mezz'ora... e fai attenzione alle furbette che chiedono un "extra"...Quali sono i prezzi?
100 euro il privè di mezz'ora... e fai attenzione alle furbette che chiedono un "extra"...Quali sono i prezzi?
🤣😂🤣😂Ormai sei come la guida michelin del locale del nord est
Sai che non lo so 🤔Han messo il bancomat all'Erre club? o fanno ancora tutto in nero e contanti?
Locale sportivissimo,piccolo,ma sembra di stare in un 'appartamento.
AHHH vi devo delle scuse , mi sono confuso sul nome del locale , perdono .
si si è sempre stato molto sportivo , anche la morettina
Esiste ancora? Credevo fosse chiuso. E all'epoca non ho trovato sport li dentro... solo fregature.a quello di Villotta di Chions
Passato di recente allo Scacco, poca gente e come ragazze quella sera mi è sembrato di vederne una decina. Ho avuto modo di incontrare Diana "draculina", dopo un paio di bicchieri per conoscerci, siamo andati in prive. Mezz'ora 100 euro +extra, ragazza sportiva, bel fisico con un bel culo e un bel seno. Da ritornare ed approfondire la conoscenza.Tutti e due ancora in attività, anche se lo scacco è in fine di vita... E insistono con i prezzi assurdi dei privè... Prince tiene botto per i prezzi più contenuti e la grande sportività anche se bisogna essere di stomaco buono...
Il Viva Club 😁a quello di Villotta di Chions
Con una decina di ragazze non mi sembra messo così malePassato di recente allo Scacco, poca gente e come ragazze quella sera mi è sembrato di vederne una decina. Ho avuto modo di incontrare Diana "draculina", dopo un paio di bicchieri per conoscerci, siamo andati in prive. Mezz'ora 100 euro +extra, ragazza sportiva, bel fisico con un bel culo e un bel seno. Da ritornare ed approfondire la conoscenza.
Quelle intervistate erano solo est. Di tipe invitanti, per i miei gusti, ne ho viste due/tre.Con una decina di ragazze non mi sembra messo così male
Pensavo peggio
Solo est o anche qualche sudamericana?
Tipe invitanti? 😋
Incredibile... lo davo per morto per quel locale... invece dovrò farci un giroPassato di recente allo Scacco, poca gente e come ragazze quella sera mi è sembrato di vederne una decina. Ho avuto modo di incontrare Diana "draculina", dopo un paio di bicchieri per conoscerci, siamo andati in prive. Mezz'ora 100 euro +extra, ragazza sportiva, bel fisico con un bel culo e un bel seno. Da ritornare ed approfondire la conoscenza.
Passandoci davanti verso le 23 sembrava aperto, parcheggio vuoto ( ma era presto) ma luci accesesapete dirmi se è ancora aperto il Price di bannia?
solo documento all entrataMai stato ma mi ha sempre incuriosito. Costi ingresso/privè?
Scusa ma il tuo post mi era sfuggito 😳tra le girls nessuna italiana?
Come sempre una mano lava l'altra è tutte e due lavano il viso 😁Ma come fanno a rimanere aperti questi club dove si scopa? Se entrano le FDO e beccano le persone in flagranza di reato che rischia il cliente?
Naturalmente la mia era solo una battuta 😜Come sempre una mano lava l'altra è tutte e due lavano il viso 😁
Cosa rischia il cliente?? ....
Di lasciare incinta la ragazza! 🤣😂🤣😂🤣😂
grazie, piace un sacco anche a me!Scusa ma il tuo post mi era sfuggito 😳
E si che dal tuo nickname non passi proprio inosservato 😁
Ti prego non mi mordere per questo 🤣😂🤣😂
Comunque non credo ci siano girls italiane
Dalle mie visite direi 3 rumene , 1 cubana e 1 dominicana
Poi l'ultima arrivata , o almeno le altre volte non c'era , la giamaicana
Che si potrebbe considerare mezza italiana visto che mi ha detto di essere da parecchi anni nel nostro paese