PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
Han messo il bancomat all'Erre club? o fanno ancora tutto in nero e contanti?
Locale sportivissimo,piccolo,ma sembra di stare in un 'appartamento.
Sai che non lo so 🤔
Comunque penso che in tutti questi posti dimenticano facilmente di registrare i pagamenti
Se trovi su Subito "registratore di cassa usato pochissimo" sai immediatamente da che tipo di attività proviene 🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
5
Tutti e due ancora in attività, anche se lo scacco è in fine di vita... E insistono con i prezzi assurdi dei privè... Prince tiene botto per i prezzi più contenuti e la grande sportività :) anche se bisogna essere di stomaco buono...
Passato di recente allo Scacco, poca gente e come ragazze quella sera mi è sembrato di vederne una decina. Ho avuto modo di incontrare Diana "draculina", dopo un paio di bicchieri per conoscerci, siamo andati in prive. Mezz'ora 100 euro +extra, ragazza sportiva, bel fisico con un bel culo e un bel seno. Da ritornare ed approfondire la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
Passato di recente allo Scacco, poca gente e come ragazze quella sera mi è sembrato di vederne una decina. Ho avuto modo di incontrare Diana "draculina", dopo un paio di bicchieri per conoscerci, siamo andati in prive. Mezz'ora 100 euro +extra, ragazza sportiva, bel fisico con un bel culo e un bel seno. Da ritornare ed approfondire la conoscenza.
Con una decina di ragazze non mi sembra messo così male
Pensavo peggio
Solo est o anche qualche sudamericana?
Tipe invitanti? 😋
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
209
Reaction score
259
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato di recente allo Scacco, poca gente e come ragazze quella sera mi è sembrato di vederne una decina. Ho avuto modo di incontrare Diana "draculina", dopo un paio di bicchieri per conoscerci, siamo andati in prive. Mezz'ora 100 euro +extra, ragazza sportiva, bel fisico con un bel culo e un bel seno. Da ritornare ed approfondire la conoscenza.
Incredibile... lo davo per morto per quel locale... invece dovrò farci un giro :)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.318
Reaction score
2.501
Ma come fanno a rimanere aperti questi club dove si scopa? Se entrano le FDO e beccano le persone in flagranza di reato che rischia il cliente?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
418
Reaction score
763
tra le girls nessuna italiana?
Scusa ma il tuo post mi era sfuggito 😳
E si che dal tuo nickname non passi proprio inosservato 😁
Ti prego non mi mordere per questo 🤣😂🤣😂
Comunque non credo ci siano girls italiane
Dalle mie visite direi 3 rumene , 1 cubana e 1 dominicana
Poi l'ultima arrivata , o almeno le altre volte non c'era , la giamaicana
Che si potrebbe considerare mezza italiana visto che mi ha detto di essere da parecchi anni nel nostro paese
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Scusa ma il tuo post mi era sfuggito 😳
E si che dal tuo nickname non passi proprio inosservato 😁
Ti prego non mi mordere per questo 🤣😂🤣😂
Comunque non credo ci siano girls italiane
Dalle mie visite direi 3 rumene , 1 cubana e 1 dominicana
Poi l'ultima arrivata , o almeno le altre volte non c'era , la giamaicana
Che si potrebbe considerare mezza italiana visto che mi ha detto di essere da parecchi anni nel nostro paese
grazie, piace un sacco anche a me!
tranquillo, non ti mordo, il dinosauro che ruggisce non morde!
grazie per le informazioni, sapresti dirmi dove trovare italiane?
 
Commenta
Alto