PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
183
Reaction score
520
Ciao a tutti! Circa quattro anni fa al Riverside c'era una ragazza bionda di 19 anni, credo fosse moldava, Ma posso sbagliarmi. Fatta piuttosto bene.le informazioni sono molto poche. Ma per assurdo qualcuno può avere idea di dove sia finita?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
Ciao a tutti! Circa quattro anni fa al Riverside c'era una ragazza bionda di 19 anni, credo fosse moldava, Ma posso sbagliarmi. Fatta piuttosto bene.le informazioni sono molto poche. Ma per assurdo qualcuno può avere idea di dove sia finita?
4 anni fà?....guarda che ce ne sono altre.....e comunque la prossima sarà ancora migliore.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Ciao a tutti! Circa quattro anni fa al Riverside c'era una ragazza bionda di 19 anni, credo fosse moldava, Ma posso sbagliarmi. Fatta piuttosto bene.le informazioni sono molto poche. Ma per assurdo qualcuno può avere idea di dove sia finita?
A memoria il Rive é chiuso da più tempo. Forse sarà andata in pensione ormai..😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Ciao a tutti! Circa quattro anni fa al Riverside c'era una ragazza bionda di 19 anni, credo fosse moldava, Ma posso sbagliarmi. Fatta piuttosto bene.le informazioni sono molto poche. Ma per assurdo qualcuno può avere idea di dove sia finita?
fai un salto al Prince chi gestiva il River 4 anni fa lavora li :rolleyes: forse è ancora in contatto;)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
rumena proveniente da galati....poi altre 3 ma non saprei dirti non ho avuto modo parlarci...
comunque bella
Bene
Si ricomincia a vedere qualche presenza femminile in più anche a Conegliano
L'ultima volta che ci sono stato c'erano solo 2 ragazze ed era sabato
E me le sono portate entrambe insieme in privè 😁
Tanto per non sbagliarmi 🤣😂🤣😂😜
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
Bene
Si ricomincia a vedere qualche presenza femminile in più anche a Conegliano
L'ultima volta che ci sono stato c'erano solo 2 ragazze ed era sabato
E me le sono portate entrambe insieme in privè 😁
Tanto per non sbagliarmi 🤣😂🤣😂😜
mai fatto privè al MIAMI...2 al prive? mezza ora? pochino direi
comunque non ho mai fatto privè in generale ,credo che il rapporto tempo/prezzo si troppo sbilanciato
30min/150k.....io la penso così...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
mai fatto privè al MIAMI...2 al prive? mezza ora? pochino direi
comunque non ho mai fatto privè in generale ,credo che il rapporto tempo/prezzo si troppo sbilanciato
30min/150k.....io la penso così...
Sul fatto che nella maggior parte dei casi 150k x 30 minuti sia piuttosto sconveniente siamo d'accordo
Ma ad ogni modo per valutare il tutto penso vadano presi in considerazione non solo due fattori ma tre
Tempo, costo e qualità
Per quanto mi riguarda i casi in cui la qualità riesce a giustificare la spesa ci sono
Molto molto rari ma ci sono
Ma ripeto che é solo una mia valutazione personale
Poi ognuno deve pesare il tutto sulla sua bilancia
Per il resto non ho capito benissimo cosa volevi dire
Che se sono stato solo mezz'ora in privè ci ho messo poco tempo però ho anche speso troppo?...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
Sul fatto che nella maggior parte dei casi 150k x 30 minuti sia piuttosto sconveniente siamo d'accordo
Ma ad ogni modo per valutare il tutto penso vadano presi in considerazione non solo due fattori ma tre
Tempo, costo e qualità
Per quanto mi riguarda i casi in cui la qualità riesce a giustificare la spesa ci sono
Molto molto rari ma ci sono
Ma ripeto che é solo una mia valutazione personale
Poi ognuno deve pesare il tutto sulla sua bilancia
Per il resto non ho capito benissimo cosa volevi dire
Che se sono stato solo mezz'ora in privè ci ho messo poco tempo però ho anche speso troppo?...
io credo che fare un prive con due ragazze necessiti di piu tempo..il fatto stesso che ci sia questa politica
dei 30 minuti mi da fastidio...questa e la cosa che mi fa desistere nel fare un privè...
,ma da quello che ho capito al MIAMI non sono così rigidi....ma dovrei provare...faccio un salto venedrì che e sempre piu movimentato
e lo proverò
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
Comunque n
io credo che fare un prive con due ragazze necessiti di piu tempo..il fatto stesso che ci sia questa politica
dei 30 minuti mi da fastidio...questa e la cosa che mi fa desistere nel fare un privè...
,ma da quello che ho capito al MIAMI non sono così rigidi....ma dovrei provare...faccio un salto venedrì che e sempre piu movimentato
e lo proverò
Non solo al Miami sono meno fiscali riguardo al tempo
Succede anche in altri locali
Al Game Over per esempio, pur non avendo fatto privè , ho comunque notato che i gestori non stanno col cronometro in mano

Tornando al Miami comunque con le due ragazze ci ho passato più di mezz'ora 😁
Anche se credo che mezz'ora fatta bene possa essere ugualmente soddisfacente 😜
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
Comunque n

Non solo al Miami sono meno fiscali riguardo al tempo
Succede anche in altri locali
Al Game Over per esempio, pur non avendo fatto privè , ho comunque notato che i gestori non stanno col cronometro in mano

Tornando al Miami comunque con le due ragazze ci ho passato più di mezz'ora 😁
Anche se credo che mezz'ora fatta bene possa essere ugualmente soddisfacente 😜
mezzora credi sia soddisfacente se fatta bene?..e per quello che frequento solo cinesi
sono ottime , non so mai quando esco ,e il piu delle volte faccio due shot...
lo faranno sicuramente x farti tornare,,,comunque meno dei 150 del night
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
183
Reaction score
520
mezzora credi sia soddisfacente se fatta bene?..e per quello che frequento solo cinesi
sono ottime , non so mai quando esco ,e il piu delle volte faccio due shot...
lo faranno sicuramente x farti tornare,,,comunque meno dei 150 del night
Cinesi, ma dove? In zona pn i centri massaggi non mi sembrano granché.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Io mi ci son sempre trovato bene al Miami...le ragazze sono quasi sempre belle,i prezzi sono nella media,purtroppo quasi tutti hanno quella tariffa da 150 (che da come mi han spiegato và divisa in 100 alla ragazza e 50 al locale).

Per i centri massaggi,concordo,ho trovato un centro massaggi a Treviso con 3 cinesine belle(giovani),con 100 faccio un'ora con un lungo massaggio,trombata(no falegnameria),doccia calda e mi offrono anche il caffè....certo non è il fascino da night con una bella fig@ vestita sexy e profumata che vuol farsi solo cavalcare,ma anche i C.massaggio non scherzano,però mi fermo qui perchè andiamo off topic
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
mezzora credi sia soddisfacente se fatta bene?..e per quello che frequento solo cinesi
sono ottime , non so mai quando esco ,e il piu delle volte faccio due shot...
lo faranno sicuramente x farti tornare,,,comunque meno dei 150 del night
Se parliamo solo di pay dipende
Non sempre
Non é una regola
Mi é capitato con alcune (non molte) che in mezz'ora mi rivoltassero come un calzino
Se poi invece di mezz'ora fossero passati 35 o 40 minuti non lo so di preciso
Di solito quando mi diverto non sto a guardare l'orologio
E di solito nemmeno le ragazze che incontro lo fanno

Sulle cinesine sono d'accordo
L'unico inghippo é che tocca girare un pò le prime volte per trovarle esteticamente valide
Poi una volta imparato il giro giusto é facile
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
Io mi ci son sempre trovato bene al Miami...le ragazze sono quasi sempre belle,i prezzi sono nella media,purtroppo quasi tutti hanno quella tariffa da 150 (che da come mi han spiegato và divisa in 100 alla ragazza e 50 al locale).

Per i centri massaggi,concordo,ho trovato un centro massaggi a Treviso con 3 cinesine belle(giovani),con 100 faccio un'ora con un lungo massaggio,trombata(no falegnameria),doccia calda e mi offrono anche il caffè....certo non è il fascino da night con una bella fig@ vestita sexy e profumata che vuol farsi solo cavalcare,ma anche i C.massaggio non scherzano,però mi fermo qui perchè andiamo off topic
Credo che il centro massaggi in zona Treviso con le cinesine carine e porcelline lo conoscano in molti qui sul forum 😁
Molto probabilmente anche @kkomuni79
 
Commenta
Alto