Però legevo e rileggevo,manco uno e dico,manco uno per dire,in Prov.di Venezia,Udine,Pordenone.
Ora so tutti a TV I LOCALI,MAH....?
INQUISITORE.....MASTIFF....???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..per caso ha riaperto con altro nome tipo Club Dream??
per quanto riguarda la provincia di Udine a Rivoli di Osoppo c'è l' Onyx
Però legevo e rileggevo,manco uno e dico,manco uno per dire,in Prov.di Venezia,Udine,Pordenone.
Hai perfettamente ragione ho visto anche io che Macleynon ha inserito nella lista il più noto , famoso, mirabolante, sublime , fantascientifico , imperiale , imprendibile, innimitabile .......... ATLANTIDE in via Pravolton a PN , e la cosa è a dir poco inqualificabile
integriamo per quanto è possibile la lista
VIRGIN Località Comina Pordenone (PN)
PAPILLON Roveredo in Piano (PN)
SCACCOMATTO S.Giorgio della Richinvelda (PN)
RIVERSIDE Valvasone (PN)
PARADYSE Gruaro (VE)
DIANA Loncon (VE)
PARIS Portogruaro (VE)
BOLLICINE Gleris di S.Vito al Tagliamento (PN)
VANIGLIA Rivignano (UD)
LE STEGHE Manzano (UD)
non ricordo nome mi pare EVA Villotta di Chions (PN)
CARPALAND Annone Veneto (VE)
PARCO DELLE ROSE Pozzuolo (UD)
DISCO DOC (UD)
MUNDO DE NOCE Cividale (UD)
LA NUIT Gemona (UD)
ARIS San Giorgio di Livenza (VE)
LA SCALA (PN)
altri non mi vengono in mente per ora , metteteli voi quelli che mancano
Mai esistitiDomanda:ma il Virgin in Comina (PN)ESISTE?e il PAPILLON A ROVEREDO (PN)???
Mercoledì sera(visto che domani è festa e non si lavora),giro di Gruppo con amici a Patata,
Aggiornamenti:
New Bollicine...Chiuso
Melany...Chiuso
Paris...Chiuso
Scaccomatto(night)...Aperto,sportivo,niente tessera,privè cari,qualità patata da night.
Virgin club(Lap in comina)...Aperto,no sport,niente tessera,patata fresca ed alcune(ma non tutte) disponibili!
...abbiam tralasciato il Papillon perchè avevam finito i soldi.
Mercoledì sera(visto che domani è festa e non si lavora),giro di Gruppo con amici a Patata,
Aggiornamenti:
........
.......
Virgin club(Lap in comina)...Aperto,no sport,niente tessera,patata fresca ed alcune(ma non tutte) disponibili!
...
Allora il Virgin esiste....che dici Solitario?e tu radionight?(Ilikeamilf?ma se in comina per l'appunto si chiama Virgin ClubMercoledì sera(visto che domani è festa e non si lavora),giro di Gruppo con amici a Patata,
Aggiornamenti:
New Bollicine...Chiuso
Melany...Chiuso
Paris...Chiuso
Scaccomatto(night)...Aperto,sportivo,niente tessera,privè cari,qualità patata da night.
...abbiam tralasciato il Papillon perchè avevam finito i soldi.
Dai non far finta di non capire il significato profondo delle mie esclamazioniAllora il Virgin esiste....che dici Solitario?e tu radionight?(Ilikeamilf?ma se in comina per l'appunto si chiama Virgin Club
...forse la tessera non te la janno fatta,ma non che mon serve.
Allo SCACCOMATTO non serve in quanto locale pubblico.
Dai non far finta di non capire il significato profondo delle mie esclamazioni![]()
Io ho capito che hai 94cm.di pisellone rugoso come la carta vetrata.
Se uno non capisce non capisceguarda che quello e Peppone Mangiatore su un'altro forum