Da oggi in poi out.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....io conosco tre romene che lavorano li ( o forse parlavi dei clienti ?????) bohhhh!!!!!
...per caso una di queste è una biondina sui 24-25 anni con poche tette, un piercing all'ombelico e di nome Patrizia??
[/LEFT]
Da oggi in poi out.
no non conosco questa Patrizia , comè ???
rumena, bionda tinta, fisico tipo velina sui 24-25 anni con poche tette, un piercing all'ombelico e un tatoo sulla gamba, viso tipico da zingarella, altezza sul 1,70 e probabile con le scarpe da lavoro color fucsia fluo...![]()
...all'Eu, ma nn escludo un passaggio pure al Miami.altri posti dove ha lavorato ??? forse miami ???
Daiiii!!!... Vieni qua !!!!...... dove cazzo vai??
non sarai mica permaloso ??? Siamo qua per cazzeggiare mica a prendere sul serio le cose ?????
Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie
Fatto , grazie mille , ho pure letto ma non trovo una conclusione , di certo un consiglio non mi guasterebbe ,
Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie
Immagino,ma darti dei nomi,ora si rischia la pena capitale.
Mi dispiace.
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.Rimani obiettivo nei tuoi giudizi e mai di parte e nessuno avrà niente da ridire
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.