PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
ciao io vado spesso al Atlantide, e sinceramente il preservativo e obbligo... le ragazze sono molto brave e educate, mai avuto nessun problema. Non esci insodisfatto, io rispetto ad altri locali mi trovo molto bene... io penso che se sei stato na volta sola.. ti dovevi ambientare, le ragazza non sono ne ubriache ne drogate rispetto ad altri posti, il locale e pulito ... dai bagni alla sala fumatori... il bar e impeccabile. La sicurezza alla porta e segno di serieta.
lunica pecca e Non e gratis.. ma quando decido di andare li mi sento protetto in tutti i sensi.

OSSY fradello sei tu??Andiamo a magnare dudo con nano kodak e intinsi !
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Mayalaggine...chi sarebbe la tua preferita ora ?...visto che quella che nominavi manca da un pò...quanto alle bisteccone, intendevi nel vero senso della parola direi, mi pare che se ne salvino 2 barra 3, ma gusti son gusti. Forse ha perso parecchio in qualità,ma l' esborso rimane sempre uno dei più bassi ed è di gran lunga molto, ma molto più pulito della maggior parte dei locali della zona, lap dance compresi. Mi pare strano l' atteggiamento nei tuoi confronti Mastiff, solitamente i clienti vengono leccati anche troppo...evidentemente è successo qualcosa..potrebbe esser anche colpa di qualcuna che parla a vanvera...come già successo anche al sottoscritto. Quanto alle protezioni, succede in tutti i locali, anche nei rinomati fkk..è sempre questione di cash...e ti garantisco che nel 90% dei casi dove vedi una/due lavorare tanto e il resto guardare il muro o il cellulare, di certo non è solo merito della simpatia o della bellezza..
la Anna piccola è presente.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
ciao io vado spesso al Atlantide, e sinceramente il preservativo e obbligo... le ragazze sono molto brave e educate, mai avuto nessun problema. Non esci insodisfatto, io rispetto ad altri locali mi trovo molto bene... io penso che se sei stato na volta sola.. ti dovevi ambientare, le ragazza non sono ne ubriache ne drogate rispetto ad altri posti, il locale e pulito ... dai bagni alla sala fumatori... il bar e impeccabile. La sicurezza alla porta e segno di serieta.
lunica pecca e Non e gratis.. ma quando decido di andare li mi sento protetto in tutti i sensi.

il preservativo non é d'obbligo nè all Atlantide, né in nessun altro posto..mi spiace che ancora credete alle favole...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
è fuori discussione che la cosa non dipenda dal locale ma dalla ragazza , e dal cliente che lo chiede ovvio. però se lavorano solo quelle che non usano , magari altre sono costrette pur di lavorare a fare senza e questo non va bene.ed è li che i gestori devono intervenire.
in ogni modo mi dispiace ma io non sono disposto a sdoganare l'idea che sia in stada, che piuttosto nei appartamenti e nei locali sia acettato questo, e passi come una cosa normale
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
31M4Y2wZQdL._AC_US218_.jpg eccomi in versione salare.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Maya...secondo le regole degli admin dovresti essere avere una segnalazione per bestemma come altri quá dentro ma solo io ho una segnalazione per bestemmia e tra l'altro messi a conoscenza alti prelati, sono rimasti molto contrariati dalla mia vicenda...invece ad altri viene permesso di bestemmiare esplicitamente e pou viene solo cancellato il post.... ma siamo in itaglia fdove ognuno fa quel cazzo che vuole in barba alle regole e buon senso...aavanti così che è meraviglioso....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
La mia non è e non vuole nemmeno essere una Bestemmia.
Era collegato al mio post,che All'Atlantide vado a cantar messa.
Ti sei Radicallizato,oppure Ridicolizzato?
Cmq.se ho sbagliato,ci pensano gli Admin giusto?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
MAya, ho preso spunto dal tuo post per fare uno sfogo pubblico....e sollevare se possibile un bel polverone...per me è tutto ok con te....
 
Commenta
Alto