PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Ciao Ilikeamilf ormai siamo alla frutta arrivati in giro....Sapete se il Buon Paolo ex 2001 Cordenons è operativo ancora presso Annone Veneto??
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
ciao , mi hanno detto bene , è da molto che non vado ( dal'tronde se facessi tutti i locali sarebbe come avere un figlio in collegio :rofl::rofl::rofl:)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Dopo tempo ho fatto un giretto ad Atlantide ed ho notato un Po di bisteccone....slurp!tornerò ieri ero di fretta.
Ciao e buon Week end a tutti.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Mayalaggine....PUBBLICITA' PROGRESSO????
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
Dopo tempo ho fatto un giretto ad Atlantide ed ho notato un Po di bisteccone....slurp!tornerò ieri ero di fretta.
Ciao e buon Week end a tutti.

Io sinceramente "di fretta " posso prendere un caffe , comprare le sigarette , prendere un Taj, ma entrare in un locale NO a che scopo????? ho ò il tempo per divertirmi o sta a casa:rtfm:
Poi sono curioso di sapere come è questo locale , hai mai fatto una recensione? :punish: prezzi ? servizi ? ragazze ? visto che vai sempre (solo) la||||
quando ci sono stato io mi hanno trattato da schifo di una diffidenza allucinante , villani maleducati , per me può chiudere quando vuole sta bordello , perchè non è un night e un bordello nella peggiore delle definizioni.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
mentre gli altri sono chiese.....Villani?questa non la ho mai sentita,cmq.uno con i suoi soldi va dove meglio crede,giustamente.
Se mi segui io non parlo solo di quel posto,infatti ho aperto io la discussione su Bannia.
Sono stato poco perché la mia era impegnata x 2 ore ed io ho moglie e figli.Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
mentre gli altri sono chiese.....Villani?questa non la ho mai sentita,cmq.uno con i suoi soldi va dove meglio crede,giustamente.
Se mi segui io non parlo solo di quel posto,infatti ho aperto io la discussione su Bannia.
Sono stato poco perché la mia era impegnata x 2 ore ed io ho moglie e figli.Tutto qui.

se ti dico che sia il personaggio alla porta che il cameriere sono stati malfidenti e di una scortesia unica , se lo dico vuol dire che è vero.
"che uno con i propri soldi fa quello che vuole ",questo cosa centra con quello che ho detto ??
si hai aperto una discussione , anche io ne ho aperte , solo che io le apro con una recensione , tu solo con domande, giusto per sapere come gira dalle altre parti ( c'era tempo fa un gestore che ogni sera faceva il giro per vedere gli altri locali come erano)

Poi se lo vuoi sapere tutta, io frequentare posti dove i normali metodi di protezione sono un optional non mi va!!!!!!!
 
Commenta
Alto