PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

A proposito di numeri di telefono,io mi son visto con la tipa del Fenix per un caffè...ma dopo l'uscita fuori,continuava a chiedermi di andare a trovarla Solo nel locale e sinceramente star lì a farmi prendere per il culo e dissanguare senza concluder niente non era nel mio interesse,ha provato a farmi diventare suo cliente ma senza successo.
E' questa un pò la tattica vecchia,dare il numero,eventualmente vedersi 1 volta e poi cercare di tenersi un guadagno sicuro stretto.
Anche perchè se una fà dei extra fuori dal locale e viene scoperta,viene cacciata(almeno così mi han detto due di cui ho contatti e che lavorano in due locali differenti).

Ma Abbiamo un'altro Nuovo sbucato dal nulla,subito in questa sezione del forum...senza presentazioni o bagaglio di messaggi,hahahahahaha almeno stavolta non ha nome di suini. :sarcastic_hand:

Sono solo di passaggio nel senso che non frequento molto night e lap per questo non ho fatto presentazioni....vado a loft piu che altro.....ho fatto una recensione su una serata passata al lap.. cenerentola e da li ho chiesto qualche informazione...chiedo scusa se non ho rispettato qualche regola del forum

Onestamente è da anni che neanche mi sognerei di perdere tempo in uscite e varie.Preferisco un passaggio se capita in qualche locale ma ormai sopratutto verso Udine hanno chiuso tutti.Il Parco vedo è ancora chiuso.

Se un nightclub chiude perché non va che senso ha riaprirlo se non per riciclaggio?

Indietro
Alto