PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Ciao ragazzi
ho sentito parlare del deja 50 pub ma nn ho capito bene cose...
avete info?
grazie

anni fà a casale sul sile c'era un night/lap che si chiamava dejà 50
di un nuovo locale con lo stesso nome non ne ho sentito parlare

Passaggio veloce al Rive per una birretta in rientro a casa. Che dire? Un concentrato del Parco e Rive messi assieme.Valore totale zero.Donne ultra riciclate in giro come hanno fatto sempre.Il bello sono sempre le stesse.Che schifezza!!!!!:mad:

Ieri sera ho girato 4 Night, non dico i nomi,per correttezza.......vuoti..... allucinante, Sabato sera,non ho parole,pure le girl,riciclate.... Disastro! questo ieri, staremo a vedere...,mah......

Avrei l'idea di spingermi fino a Trieste a "buttare un occhio" al New Mexico; qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? Info utili?:thank_you2:
:bye:

E sopratutto certi gestori incomincino a pagare le donne,impresari,bollette e altro invece di fare i gradassi con zoccole e balcanici vari !! Devono chiudere e basta!! E poi dicono ma le donne non ci sono,gli impresari non hanno donne,ecc ecc. Locali vuoti ad'oltranza!!

Correttezza,x me e non dire i nomi dei locali,in difficoltà è come sparare, sulla croce Rossa,se x te, questo è blaterare............

Buongiorno a tutti scusate se mi intrometto nella discussione...volevo chiedere solo un informazione...secondo voi quanto potrebbe guadagnare una ragazza di livello medio basso in un club di seconda fascia al mese?
Vi chiedo perche ho provato a chiedere a delle ragazze sabato scorso in un club semi deserto se c'era la possibilita di avere il numero e vederci fuori...ma hanno fatto finta di non sentire la mia richiesta....evidentemente stanno tutte bene?

Indietro
Alto