PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Praticamente nessuno elogia o discredita un locale,mah.....effetto inquisizione.e manco si recensisce(poco).
Rovinato il THREAD.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
Egregi compagni di merende pur non essendo un assiduo frequentatore di locali notturni volevo segnalare che sulla rotonda dell'uci cinema a Fiume Veneto sui parcheggi del cinema c'è un camion che pubblicizza un night lap dance paris, ma non sono riuscito a leggere altro e potrei aver preso fischi per fiaschi (in tal caso mi scuso immediatamente). Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Egregi compagni di merende pur non essendo un assiduo frequentatore di locali notturni volevo segnalare che sulla rotonda dell'uci cinema a Fiume Veneto sui parcheggi del cinema c'è un camion che pubblicizza un night lap dance paris, ma non sono riuscito a leggere altro e potrei aver preso fischi per fiaschi (in tal caso mi scuso immediatamente). Ne sapete qualcosa?

Credo sia il Paris,il solito Paris ha Portogruaro,con nuova gestione.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Dopo settimane d'astinenza forzata causa super-lavoro, con il solito "compagno di merende", siamo finalmente usciti per fare "opere di pene" in locali per noi nuovi e che, nonostante siano "sotto casa", abbiamo scoperto GRAZIE a questo forum. Iniziato con il Virgin in Zona Comina. Bel locale (club per soci FENALC), titolare molto gentile che s'è scusato (e offerto da bere), perché ieri sera aveva solo due ragazze (le presunte altre impegnate in un addio al celibato). Dai discorsi fatti, purtroppo nessuna attività sportiva. Vista solo una delle due ragazze (qualità medio-bassa). Daremo sicuramente un'altra possibilità a questo posto più avanti nel tempo, perché potrebbe promettere bene. Si prosegue andando al Papillon ("Papi club" e anche lui club FENALC). Come essere fiondati in un film di Jerry Calà nelle scene in discoteca, perché la struttura è degli anni 70 credo, quindi colonne, soffitti, luci, specchi, in quello stile. Bruttino come posto come pure la fauna presente di 6/8 esemplari (ad eccezione di una gazzella nera dal fisico e viso degno di nota e una giovincella biondina che causa della tenera età avrebbe meritato un esame approfondito...). Gentili i titolari che offrono pure il caffè. Io vengo avvicinato da una rumena "giostraia" della serie "mio papà ha gli autoscontri", logorroica e che sarebbe degna di nota solo per attività sportive, ma anche in questo posto NIENTE. Costi contenuti per bevute (5 euro) anche in compagnia (10 euro) e non attaccati all'orologio. Penso che salvo nuove informazioni interessanti che ci giungano dall'etere, passerà parecchio tempo prima di tornarci. Si riparte per andare all'ex Carpaland a Loncon, dalle parti di Annone Veneto (questo locale/palestra sportiva lo conoscevamo già, ma erano ANNI che non ci si tornava). Il dubbio di trovarlo chiuso s'è purtroppo avverato. Il cancello che dalla strada porta al laghetto sul quale "galleggia" il locale era chiuso, sopra c'era un'insegna con scritto "Maison Music" (se ricordo bene) e sotto c'era pure il cartello che segnalava che il locale è un club FENALC. Si riparte subito per andare a vedere il nuovo Paris a Fossalta di Portogruaro, speranzosi di fare un po' d'attività sportiva (vista la presunta gestione del Riverside di Valvasone. Speriamo d'avere buone notizie in merito da questo forum, nessuno c'è stato?). Purtroppo la cinghia dell'alternatore, pompa dell'acqua e compressore condizionatore, non è stata della stessa idea e la serata s'è conclusa con telefonate al soccorso stradale (ottimo quello del Telepass Premium che ora soccorre su tutte le strade), carro attrezzi e taxi. Lavoro permettendo, FORSE venerdì prossimo cercheremo di concludere con quello che ieri c'è malauguratamente mancato.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Grazie ArchiPhone per la bella recensione , improntata sulla informazione precisa e puntuale e non di parte , bravo complimenti , spero che Tu e anche altri continuiate su questa strada ( magari con una cinghia nuova:rofl: ).

piccola precisazione , al Virgin non hai visto la seconda ragazza perché non c'era, come non c'erano le tre all'addio al celibato,

Ahhh.. dimenticavo condivido al 100% il tuo motto
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Grazie ArchiPhone per la bella recensione , improntata sulla informazione precisa e puntuale e non di parte , bravo complimenti , spero che Tu e anche altri continuiate su questa strada ( magari con una cinghia nuova:rofl: ).

piccola precisazione , al Virgin non hai visto la seconda ragazza perché non c'era, come non c'erano le tre all'addio al celibato,

Ahhh.. dimenticavo condivido al 100% il tuo motto

Ciao mastiff, grazie per le tue parole, mi fanno molto piacere. Provo solo a scrivere ciò che mi piacerebbe leggere dagli altri utenti in questo forum ed essendo nuovo cerco di fare le cose per bene.

Sapevo della probabile inesistenza dell'addio al celibato, ma vista la gentilezza del titolare del locale, non volevo infierire troppo (poi, considerando la leggera insistenza nel farci tornare il giorno dopo, credo si fosse organizzato meglio per il sabato sera).
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Ciao mastiff, grazie per le tue parole, mi fanno molto piacere. Provo solo a scrivere ciò che mi piacerebbe leggere dagli altri utenti in questo forum ed essendo nuovo cerco di fare le cose per bene.

Sapevo della probabile inesistenza dell'addio al celibato, ma vista la gentilezza del titolare del locale, non volevo infierire troppo (poi, considerando la leggera insistenza nel farci tornare il giorno dopo, credo si fosse organizzato meglio per il sabato sera).

Si effettivamente erano in 2 il giorno dopo
 
Commenta
Alto