ACCIDENTI!!!...che BRUTTE notizie!!!
Qualcuno sa cos'è diventato il Papi Club? Passato davanti poco dopo mezzanotte e poi intorno alle 4 ed il parcheggio era ancora ben popolato (che sia una semplice discoteca?...nonostante quella presente poco dietro?)
Di rientro dal Cocò (sempre bel locale, ma sta diventando il paradiso degli amanti delle MILF - di qualità però!), GRAZIE agli utenti Spiritolibero90_8 e zanzarone, siamo andati a mettere il naso allo Scandal Club.
Si trova esattamente dove precedentemente indicato e siamo capitati proprio il giorno dell'apertura. Arrivando però alle 4 con la chiusura alle 5, i "giochi" e le libagioni erano già finite...
Praticamente, hanno ricavato un salone nel sottotetto del capannone di Raminelli, quindi ha l'aspetto un po' da mansarda (usando molta fantasia). Spero completino l'arredamento, perché, com'è ora, sembra vuoto e "freddo". La scala d'accesso è particolarmente ripida; mi auguro che il montascale di cui è dotata venga usato per far scendere gli ubriachi, altrimenti se ne vedranno delle belle!
Confermato, anche da dei manifesti pubblicitari, che il locale è una "costola" dell'Alibi. Infatti, era presente il buttafuori ed il ragazzo giovane che solitamente è alla cassa e anche questo è un "club" con le stesse regole d'ingresso facilitate (fotocopia della carta d'identità e via! Chissà se mai riuscirò a vedere che tipo di tessera hanno questi due locali!).
Della decina o poco più di "girl" presenti, non m'è sembrato di riconoscerne nessuna dell'altro locale TRANNE UNA... particolarmente dimagrita... LARISSA!...ma ora fa la BARISTA!

…(morirò senza essere riuscito a testare in privè quelle due bocce enormi!

)
Il tutto sembra impostato ad uso e consumo della clientela americana, ma, se sostituissero almeno un paio degli "scarti di lavorazione" con delle ragazze decenti, si potrebbe andare a vedere come sono fatti i privè.
Siccome è sulla strada per il rientro dalle scorribande, una volta stabilizzata la situazione, sicuramente torneremo per approfondire; sperando di portare a casa notizie ed esperienze positive.
