Convinti che tutti i locali veneti fossero chiusi, ci siamo diretti verso il nuovo Scandal, speranzosi di trovare anche le girl dell'Alibi.
Ovviamente, non è andata come pensavamo...
L'Alibi non era chiuso (perché gli italiani chiudono i locali PUBBLICI, i CLUB possono rimanere aperti; forse il Corona-virus non ha la tessera/documento per entrare…

).
Quindi, nessuna girl dell'Alibi presente, ma almeno tre perle degne di nota tra la decina di lavoranti presenti (mai viste prima, ma che spero di rivedere...).
Peccato che, tra consumazioni e privè, tutte le girl fossero impegnate (la maggior parte della clientela era formata da giovani americani); infatti, dopo non molto ce ne siamo andati.
Devo dire che rispetto al giorno dell'apertura, il locale è migliorato. Non nell'arredamento, perché appare sempre un po' troppo freddo/vuoto, ma nell'atmosfera; merito della musica giusta e di alcune girl che sul palo esibivano "acrobazie" non improvvisate.
Degna di nota rimane sempre Larissa (ora barista

) che con ben 10 chili in meno, aderentissimi pantaloni in pelle nera, maglia corta che evidenzia le due bocce e lo stretto giro vita, rischia d'essere l'elemento di maggior distrazione del locale.
Uscendo ho notato dei volantini che pubblicizzavano la presenza di pornostar per i prossimi fine settimana (il solito Trio Americano ed altre che ora non ricordo).
