PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Ciao ragazzi, sabato sera credo di farmi un giro in Friuli, chiedo a voi consiglio su dove passare la serata visto che ormai qui leggo solo di locali che chiudono, riaprono ma lo fanno male e non so più quindi quelli che hanno ancora un minimo di vita. Cerco buon parco di ragazze ed ovviamente sportività. Grazie per le eventuali risposte.

Pordenone Atlantide,1000 lire Zoppola,ma ha appena riaperto ed è un LAP,ma mon si sa mai....Udine MUNDO della noche...poi non so...forse il Papillon a Roveredo prova.altri i nostri amici punter forse possono darci altre indicazioni.
Ciao.

Riverside di Valvasone e Parco delle rose di Pozzuolo (ma non garantisco la qualità delle girls per quest'ultimo...)
:bye:

Ho visto che al Riverside ci sarà il 3° festival erotico ...il 21-22-23, quindi da stasera ... vedasi official site ... :bye:

Ragazzi sono tutti night? Io cerco lap per passare una serata goliardica con amici. Grazie attendo risposte

...anche Mundo de Noche dovrebbe essere un lap.
Poi c'è Disco Doc se ancora aperto, e a breve come diceva Peppone, dovrebbe riaprire il Riffi in versione lap...

Da vari 007 non mi risulta che il RIFIFI apra come LAP,ma come misto mare che non ho capito.
Se la gestione sara quella che mi è stata indicata (spero di no)non è seria ma bensì disastrosa.Staremo a vedere l'attendibilità degli 007.
Speriamo bene.

Indietro
Alto