PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Qualcuno ha qualche info su un "bar" a padernello di sala (vicino istrana per capirci) in cui ci lavorano una o due ragazze rumene? Qualcuno lo frequenta
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
No anteprima chiuso defitivamente. Questo locale è vicino al bowling proprio difronte. 150 è tariffa standard. Con qualche bevuta si sfiorano i 200. Come tutti i night ormai i prezzi sono alti. Ragazze presenti una decina il fine settimana.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Una volta nei Night praticare sport costava moltissimo,nei pochi che si poteva...... Remember?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Una volta mi sembra costasse 200 euro 30 min. Cmq i night lavoravano abbastanza bene a quei tempi. Adesso ormai sono quasi tutti chiusi e, se uno può va nella vicina austria (rapporto qualitá-prezzo imbattile). I night sono destinati a sparire, purtroppo la concorrenza oltre confine è troppo forte.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
I night al giorno d'oggi, servono per chi li ha relativamente vicino e ad una certa ora della sera/notte ha bisogno di una svuotata e non gli va di far kilometri su kilometri
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
447
Reaction score
148
Località
Veneto
Dipende che tipo di divertimento.....
A mio parere..
Ormai il "divertimento' è una parola finta..
O vai in giro nelle casette di legno natalizie in piedi sotto il fungo a beverte lo sprits...
O par i bar (cambia il porcile ma il contesto è sempre uguale...)a vedere 4 'sbainàdi' imbriagoni...
purtroppo sta nazione non ha piu altro da dare o che...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Una volta mi sembra costasse 200 euro 30 min. Cmq i night lavoravano abbastanza bene a quei tempi. Adesso ormai sono quasi tutti chiusi e, se uno può va nella vicina austria (rapporto qualitá-prezzo imbattile). I night sono destinati a sparire, purtroppo la concorrenza oltre confine è troppo forte.

Condivido,ma non paragonabile,mi parli di Paesi ove è legale,cosa c'entra?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
C'entra perché per noi veneti questi locali sono vicini. Era solo una considerazione. Sarebbe bello aprisse qualche night di qualità. Con prezzo fissato a 100 euro a 30 min, magari con entrata a 20 euro con bibite incluse. L'offerta diventerebbe interessante. Basterebbe poco, prezzi più onesti e un minimo di qualità. Inoltre vi segnalo aperto l'arabesque a noventa di piave (san donà a 5 min dall'uscita autostradale). Anche qui circa 6 ragazze presenti, qualcuna in più il fine settimana. Anche questo locale è night e funziona come il cikala (150 euro 30 min).
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
150.....mi complimento x la coerenza,cmq.locali da 100 120 € esistono pure qui',mi pare che i disonesti siano oltre confine, andateci Trote!io tengo all'Italia.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
527
Reaction score
1.664
Ok puorco. Facci un elenco di questi locali. I disonesti oltreconfine? In che senso? Non puoi paragonare strutture come il wellcum con un night locale. Dai su facciamo i seri. Anche il livello figaggine è difficilmente raggiungibile da un night nostrano. Cmq se dici che il prezzo di 150 euro non è veritiero illustrami i prezzi reali con i nomi dei locali. In quei 2 night che ho elencato funziona così e quello è il prezzo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Ok puorco. Facci un elenco di questi locali. I disonesti oltreconfine? In che senso? Non puoi paragonare strutture come il wellcum con un night locale. Dai su facciamo i seri. Anche il livello figaggine è difficilmente raggiungibile da un night nostrano. Cmq se dici che il prezzo di 150 euro non è veritiero illustrami i prezzi reali con i nomi dei locali. In quei 2 night che ho elencato funziona così e quello è il prezzo.

Bha...diciamo meglio che al giorno d'oggi per passare una bella serata in un locale notturno, tra bevute proprie, bevute offerte e privè parte il duecentone che non te ne accorgi....ripeto...per fare un bella serata ma senza neanche esagerare e pretendere...poi ci sono dei casi in cui uno è amico del titolare...e gli viene fatto uno sconto, uno è amico della ragazza e gli fa lo sconto
 
Commenta
Alto