PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Cavalcando l'onda della nuova riapertura, e delle "possibili" novità, son passato brevemente (ahimè!) sabato sera. Che dire: di ragazze ce n'erano 3 (e chiamarle ragazze significa essere pure gentili), tutte occupate, con rammarico della titolare (in cinta?), ma anche fossero state libere sarei andato via ugualmente. A me sembrava di averle già viste li, nessuna novità, anzi sembra essere pure peggiorato purtroppo. Poi sarà solo una mia impressione, chissà... non so se mi ha fatto più tristezza o tenerezza. Comunque sia siamo molto lontani dal "prendere la sua missione"...chissa se mai decollerà visto che lo appena riaperto e sembra già sull'orlo della chiusura 😔
Nessuna novità insomma ...

C'ero passato anch'io in preda delle mie pene, dopo aver perso 20 minuti a causa del navigatore che mi portava all'uscio di una casa anonima lì nei paraggi, e poco ci mancava che gli suonassi alla porta, trovai codesto locale solo perché colpito dalle luci viola passando lungo la strada. Entrando è evidente l'impronta balcanica del personale che gestisce il posto, mi accomodai a bere e fumare nella saletta esterna rifiutando tutte le avance delle accompagnatrici che man mano si dirigevano verso di me perché non conformi ad un livello estetico a me gradito. La balcanica gestrice mi disse che se aspettavo un ora sarebbero uscite dal privé 2 ragazze più consone al loro ruolo. Rifiutai l'attesa è me ne andai velocemente.
Comunque assolutamente ottima e confortevole la saletta fumatori.

e pensare che Lo Scacco negli anni 80/90 era un locale veramente speciale , oltre alle ragazze ognl fine settimana facevano spettacoli di vario genere , da quelli circensi , di magia ,di cabaret , e vari balletti , quasi un Molin Rouge de noialtri , a suo modo era veramente al'avanguardia e nonostate la zona era sempre pieno di gente

e pensare che Lo Scacco negli anni 80/90 era un locale veramente speciale , oltre alle ragazze ognl fine settimana facevano spettacoli di vario genere , da quelli circensi , di magia ,di cabaret , e vari balletti , quasi un Molin Rouge de noialtri , a suo modo era veramente al'avanguardia e nonostate la zona era sempre pieno di gente
Eh già caro @mastiff si respirava un'atmosfera unica ai tempi d'oro :love:

Ultimamente ha ripreso quota tra i clienti, 6/7 ragazze a volte anche di più compresa la nera che lavorava da Mario presente anche questo weekend.
Livello estetico? Lo ricordo scadente, era meglio la barista ex Alibi. Non so poi se sia ancora locale filo americano quindi salvo miracoli non si combina niente

Indietro
Alto