PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Ma mica è un puttanaio il Bubbles...ci sono post in cui si lamentano della poca "sportiveggianza" e ora tutto d'un colpo è diventato succursale del welcum? magari!:ROFLMAO::ROFLMAO: Mi sa che in tanti scrivono ma pochi realmente ci vanno a spendere.
Ma infatti. Di sportive ne sono rimaste 2. E forse un paio a metà servizio. Le altre tutte grandi profumiere

I locali dove convivono sport e profumo non li ho mai capiti. Ma del resto succede anche nei maggiori, forse è solo differenza di prezzo

I locali dove convivono sport e profumo non li ho mai capiti. Ma del resto succede anche nei maggiori, forse è solo differenza di prezzo
Non è che sia poi così tanto difficile da capire eh: dipende dalla ragazza e a cosa è disposta a fare o meglio come desidera intrattenere, tutto qui. C'è chi è disposta a tutto e chi a nulla. I locali spesso chiudono pure un occhio, perchè più prive si fanno più guadagnano. Del resto succede lo stesso nella vita di tutti i giorrni: quando conosci una donna, c'è chi te la da dopo 5 min, chi dopo mesi e altre pure mai...per dire

Sì ma io e te (e pochi altri) lo sappiamo perchè ci andiamo, e si cerca di condividerlo qui. Altri scrivono e scrivono ma cosa? si limitano a filosofeggiare parlando di no so che...bah.
....non far nomi non vuol dite non frequentare....di nomi quì non ne farò mai....ci sono più lappare che leggono che clienti e per me tu puoi essere una di loro....e comunque vale sempre la regola...verba volant ecc. ecc.

Non è che sia poi così tanto difficile da capire eh: dipende dalla ragazza e a cosa è disposta a fare o meglio come desidera intrattenere, tutto qui. C'è chi è disposta a tutto e chi a nulla. I locali spesso chiudono pure un occhio, perchè più prive si fanno più guadagnano. Del resto succede lo stesso nella vita di tutti i giorrni: quando conosci una donna, c'è chi te la da dopo 5 min, chi dopo mesi e altre pure mai...per dire
Ricordati che la stessa tipa a certi la da e a altri no..... tutto è relativo ....

Indietro
Alto