- Registrato
- 22 Dicembre 2021
- Messaggi
- 26
- Reaction score
- 109
Ciao a tutti
Seguo il forum da un po’ e ho sempre trovato utili le recensioni
Alcune volte sono stato il primo a farle, altre volte mi sono affidato a chi è passato prima di me
Ultimamente vedo sempre meno giro di recensioni e schivare il missile o trovare il servizio più affine si propri desideri è diventato più difficile
Insomma il forum diventa man mano meno utile e sono nel dubbio se pagare l’abbonamento per il prossimo anno
Non vorrei che, proprio per il fatto di aver pagato, molti evitino “lo sbattimento” di recensire e vogliano solo leggere le recensioni altrui
Diventa un circolo in cui alla fine ci saranno sempre meno recensioni, sempre meno interazioni e si tenderà alla desertificazione
Suggerirei di trovare un metodo per incentivare tutti a recensire ed interagire sul forum così che valga l’idea di continuare a frequentare
Grazie a tutti
Seguo il forum da un po’ e ho sempre trovato utili le recensioni
Alcune volte sono stato il primo a farle, altre volte mi sono affidato a chi è passato prima di me
Ultimamente vedo sempre meno giro di recensioni e schivare il missile o trovare il servizio più affine si propri desideri è diventato più difficile
Insomma il forum diventa man mano meno utile e sono nel dubbio se pagare l’abbonamento per il prossimo anno
Non vorrei che, proprio per il fatto di aver pagato, molti evitino “lo sbattimento” di recensire e vogliano solo leggere le recensioni altrui
Diventa un circolo in cui alla fine ci saranno sempre meno recensioni, sempre meno interazioni e si tenderà alla desertificazione
Suggerirei di trovare un metodo per incentivare tutti a recensire ed interagire sul forum così che valga l’idea di continuare a frequentare
Grazie a tutti