Poche recensioni

DavidRossi

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
109
Ciao a tutti
Seguo il forum da un po’ e ho sempre trovato utili le recensioni
Alcune volte sono stato il primo a farle, altre volte mi sono affidato a chi è passato prima di me

Ultimamente vedo sempre meno giro di recensioni e schivare il missile o trovare il servizio più affine si propri desideri è diventato più difficile
Insomma il forum diventa man mano meno utile e sono nel dubbio se pagare l’abbonamento per il prossimo anno

Non vorrei che, proprio per il fatto di aver pagato, molti evitino “lo sbattimento” di recensire e vogliano solo leggere le recensioni altrui
Diventa un circolo in cui alla fine ci saranno sempre meno recensioni, sempre meno interazioni e si tenderà alla desertificazione

Suggerirei di trovare un metodo per incentivare tutti a recensire ed interagire sul forum così che valga l’idea di continuare a frequentare

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti
Seguo il forum da un po’ e ho sempre trovato utili le recensioni
Alcune volte sono stato il primo a farle, altre volte mi sono affidato a chi è passato prima di me

Ultimamente vedo sempre meno giro di recensioni e schivare il missile o trovare il servizio più affine si propri desideri è diventato più difficile
Insomma il forum diventa man mano meno utile e sono nel dubbio se pagare l’abbonamento per il prossimo anno

Non vorrei che, proprio per il fatto di aver pagato, molti evitino “lo sbattimento” di recensire e vogliano solo leggere le recensioni altrui
Diventa un circolo in cui alla fine ci saranno sempre meno recensioni, sempre meno interazioni e si tenderà alla desertificazione

Suggerirei di trovare un metodo per incentivare tutti a recensire ed interagire sul forum così che valga l’idea di continuare a frequentare

Grazie a tutti
Condivido
Da quando è diventato a pagamento c'è meno "attività " di recensioni da parte di tt noi.
Prima andavo a vedere il sito ogni giorno... ora se bene due tre volte al mese.
 
All'inizio la sensazione del "popolo del Forum" era che la qualità di qualche recensione fosse li a testimoniare che era stata fatta solo per ottenere i crediti.
Ora, dopo il rodaggio è possibile intuire che chi paga, potendo leggere tutto, abbia un pò perso lo "stimolo" a recensire.
Così come è possibile che chi non paga, centellini le recensioni per produrle solo a tempo opportuno, cioè alla fine dei crediti precedenti, o alla scadenza (in genere mal digerita) dei 30 giorni.
Servirebbero numeri precisi, che probabilmente hanno sotto gli occhi, solo chi ha in mano tutto il Forum, e che fanno capire il vero trend che sta prendendo il sito in ogni sua parte. Credo che, nel loro interesse, li stiano valutando costantemente, e se serve, credo si stiano anche già attivando per eventuali contromosse.
E' così?
 
Indietro
Alto