POLACCA - FANO - LA FIERA

• Creatore Discussione Creatore Discussione ops
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: POLACCA-FANO-LA FIERA

Cazz....se viene a Senigallia st'inverno faccio la tesserina....

Fosse vero....

:shout: :shout: :shout:

Bella rece strong@!

:good:

strong@ ha scritto:
Eccomi quà , dunque ieri colpito da una forte ESCORDIUMESTROZIUM diagnosticata dal mio medico,praticamente voglia di FICA dell'Est , ho contattato Svetlana , la P...na , così prima di rientrare a casa dal lavoro mi sono fiondato da lei , avevo bisogno di rilassarmi dopo una settimana pre ferie che mi ha impegnato tantissimo.
Devo dire che malgrado la lunga fila chè c'è a Fano davanti a casa sua nelle ore di punta , la location è piutosto tranquilla , quantomeno la palazzina in cui abita .
Sò che i gusti sono gusti , ma di Svetlana devo dire che è una ragazza carina,non la figa da paura vedi Nicol , ma la ragazza della porta accanto , magra con un viso tutto sommato carino e con quel non sò chè , bè quella cosa che ti fa accendere l'unico neurone che in certi casi hai in testa e ti dice , questa la devi trombare, non ci sono cazzi.
Non è alta , 1,70 max gambe [CENSORED] e sottili , bel culetto , pancia piatta e due boccie al limite della terza , dure come due sassi ,ma che ci hanno messo al posto del silicone il marmo?
Trattativa pari allo zero , con mè è partita da 80KM/H per il servizio completo e con calma,
alchè avendo solo un 70ino lo ha accettato senza fatica.
Lavaggio di rito e subito nel letto entrambi in ginocchio l'uno di fronte all'altra cominciando ad accarezzarci e a baciarci nel collo ecc,poi lei comincia un bj cabrio nella media,la lascio stare
poi gli chideo se anche io potevo leccargliela,lei mi risponde ,speravo che me lo chiedessi.
Cominciamo un bel 69 con digitalizzazione di rai 2.
Lei comincia a godere e a dirmi che gli piaceva quello che stavo facendo.
Ad un certo punto , onde evitare di venire , faccio stendere nel letto per continuare a leccargliela, lei si innarca alzando il bacino per facilitarmi la leccata,allora con le mani gli afferro quelle due belle chiappettine e con i gomiti faccio da appoggio nel letto , obbligandola a stare in quella posizione,continuo a lavorare con la lingua, lei comincia a contrarsi e a gemere sempre di più,poi mi supplica di farsi scopare a smorzacandela, io l'accontento,lei mi salta sopra e comincia a sbatterselo dentro come una matta dopo un bel pò di colpi io mi tiro sù , praticamente sono seduto nel letto con lei sempre sopra di mè ,con la mano sinistra in mezzo allle chiappe e il dito medio in rai 2 , la mano destra sulla sua tetta sinistra e la mia lingua nel collo, continuano le bordate con io che l'aiuto,lei aunenta nel godere e dice :
Oddio,oddio
Io idiota:
Tutto bene?
Lei :
Oddio ,oddio
Poi si getta su di mè e comincia a baciarmi in bocca slinguazzando come pochè , è molto eccitata , non si trattiene più :
oddio , mi fai venire oddiooooo.
si contorce e freme, in basso sento scorrere un liquido caldo sul mio inguine,
allora è venuta perdavvero! :shok:
Da quella posizione la sposto a missionaria e continuo con il ritmo precedente e lei gradiscie molto.
Poi la giro e mi sintonizzo in Rai 2 con lei che si tira su verso di mè mentre si masturba io gli afferro le tette e la bacio in bocca,
sento che non durerò abbastanza , lo tolgo ,lei lo scapuccia e comincia a pomparlo profondamente e lentamente , fino a chè non vengo e gli riempio la bocca di sperma.
Ancora non ci credo , davvero una bella sgroppata, peccato che stà cercando un appartamento verso Senigaglia,le migliori se ne vanno tutte,perchè?
Lei una motivazione mè la data , forse anche a voi , diciamo che studia ad Ancona,di più non è il caso di dire.
Prendo l'occasione per salutare tutti i Punter Pesaresi visto che vado in feri.
Buone ferie a tutti :party: divertitevi,ma sopratutto trombate come ricci.
CIAOOOOOOOO.............. :preved:

Strong, la Svitlana è una che se sollecitata a dovere viene e come!! anch'io l'ho notato e l'ho scritto nella recensione.
Mi dispiace se se ne va Senigallia. e' l'unica nella zona Pesaro-fano davvero super in termini di prestazioni, premesso a me piace pure come tipologia fisica, ma non sono obiettivo visto amo le ex-sovietiche specie baltiche, ucraine e russe.

Lo so ragazzi che sono in ferie ma volevo dirvi che siccome una volta mia moglie doveva andare dall' estetista , l'altra dalla parrucchiera , e io?
Dovevo fare il bravo per due settimane e invece sono stato da Svetlana.
Entrambe le volte a 50 km/h , ma con i servizzi precedenti.
Appena arrivo slinguazzate fino alla camera da letto , poi un crescendo di eccitazione , con lei che viene e io ancora non ci credo , cavoli gli piace tanto se la sai prendere.
E' tutto , spero che rimanga a Fano.

Di ritorno da rimini decido di andare a trovare la donzella
che risponde con l'annuncio sulla FIERA n°29 ecco la mia race:

"Novità a fano, bella ragazza polacca,ambiente riservato
molto calma 389/7981xxx chi/gihafci

Contattata verso le 16:00 mi dice che è libera.
Riceve lungo la statale ss16, prima di arrivare sul ponte
prima di Fano sulla DX in direzione Ancona,come riferimento
benzinaio ERG sulla SX.Bisogna aprire il cancello in ferro
e percorrere un corridoi di cemento prima del portone a sx,
sotto gli sguardi di alcuni inquilini,secondo piano,prima porta
a sx.Mi apre la porta e trovo la donzella,1.70m circa,bionda, 3°di seno rifatto
duro come il marmo,magrolina,mi riceva in intimo bianco.Ci accordiamo per
100 rose completo con calma dicendomi che fa anche bbj.
Ci spogliamo e pulizia con salvietta, Inizia il bbj fatto molto bene,
penso uno dei migiori testati,nello stesso tempo esploro seno e 2 canali,
lei molto partecipe,prima di esplodere passiamo al daty da lei molto gradito,
patatina rasata e profumata non mi fermo finche non sento le sue lievi
contrazioni di godimento(addiritura mi sento dire che sono stato veramente bravo).
Passo poi a far diventare turgidi i suoi caporelli e dopo vari strusciamenti
ci baciamo come due fidanzatini.Qui viene il bello!!!!! "mi dice di andare con il
trombo e di non venirle dentro ma di tirarlo fuori e metterlo in bocca."
Un po interdetto perchè ancora non avevo il vestitino,qli rispondo con una domanda
se lo fa senza preservativo? e qli dico che bisogna usare il vestitino. Lei mi risponde
in modo non molto lucido, di avere ragione e che non lo fa senza.(Non so, ma mi sa
che si è lasciata proprio andare con il daty).Mettiamo il vestitino al fratellino
e via con la missionaria molto prolungata,per finire di bocca senza vestitino con
una grande bevuta del mio latte,rimanendo li fino al proscugamento del fratellino.
BBJ con CIM mitico,mi sono alzato mi tremavano le gambe.

Penso che ci ritorno,mi dice di essere russa (l'annuncio dice polacca),25anni,Svletana
di nome,conosce una sua amica italiana piu grande di lei,stesso lavoro,qli dico se si
puo fare in coppia e lei dice pensa di si,ma che deve parlare con l'amica.
Non oso immaginare un trombo in 2 con i stessi menù,cosi non mi alzo più dal letto.
Mi dice ancora che per settembre cerca un appartamento verso Senigallia.
Se ci ritorno sicuramento tirerò al ribasso il race.

Un saluto al FORUM.

Provata oggi 70 piade bj cabrio con spruzzata in bocca,senza lode ne infamia finge di mugugnare quando la lecchi,lei e simpatica ma non mi rivede pui'. Alla prox.

lazzaro ha scritto:
Provata oggi 70 piade bj cabrio con spruzzata in bocca,senza lode ne infamia finge di mugugnare quando la lecchi,lei e simpatica ma non mi rivede pui'. Alla prox.
Lazzaro , anche se non ti ha fatto morire ,alzati e cammina.
Scherzo , ma cosa è andato storto?

Ragazzi ieri per togliermi dalla testa una certa girl,forse avete capito chi è ,ma non riesco proprio a farlo , sono tornato da Svetlana con la quale ho un buon feeling , e ho due novità la prima è che pare che resti ancora a Fano , buona notizia , la seconda è che ha posato per mettere l'annuncio su Rosso Incontri , quindi a breve la potremo ammirare sul sito.
Le foto saranno attendibili anche perchè lei non ha bisogno di alcun ritocco.
Per il resto ci abbiamo dato talmente forte che quando abbiamo finito il letto si era spostato fino all'armadio.
SCALA GOMETZ
50/40/7
:biggrin:

Azz strong, hai fatto l'abbonamento a svetlana :biggrin:

ops ha scritto:
Azz strong, hai fatto l'abbonamento a svetlana :biggrin:
Si , si è creato quel non sò chè .
Anche se la mia testa non fà altro che pensare ad un altra ragazza .
Cavolo raga sono un pò incasinato ultimamente.

Anche io strong.
Vedo che abbiamo un po' di cose in comune questo periodo, compresa la voglia di smettere di fumare

Eh.... questi ultimi scampoli d'estate mettono sempre una grande crisi... soprattutto negli affetti (maledetto pisello senza testa! ahuauhahuhua).
Pesaresi pronti per la notte arcobaleno? speriamo nel tempo....

Non mi e' andato storto niente ma secondo me non e' capace di fare bbj usa la mano.Il bbj e' un arte e non si impara se non hai talento!!

Sir Espa ha scritto:
Eh.... questi ultimi scampoli d'estate mettono sempre una grande crisi... soprattutto negli affetti (maledetto pisello senza testa! ahuauhahuhua).
Pesaresi pronti per la notte arcobaleno? speriamo nel tempo....
La notte arcobaleno con la moglie fà veramente cagare , spero per tè che sia andata bene.

lazzaro ha scritto:
Non mi e' andato storto niente ma secondo me non e' capace di fare bbj usa la mano.Il bbj e' un arte e non si impara se non hai talento!!
In effetti ha da imparare , io qualche dritta glie lo ho data,e adesso almeno con mè và meglio.

lazzaro ha scritto:
Con 70 rose c'e' di meglio!
Io dalla seconda volta gli porto 50 rose,comunque accetto il consiglio,però a chi ti riferisci?

io gli ho preso le mani e l'ho fatta proseguire only mouth e lei no problem.
tra l'altro è proprio una gran "porcellina", mi raccontò quello che fa con alcuni clienti "particolari", sia giovani sia attempati, e da quel giorno sinceramente non sono più riuscito a tornarci anche se mi sono trovato sempre bene.

Non so se è giusto scriverlo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto