G
Guest
Ospite
Ospite
Re: POLACCA-FANO-LA FIERA
.
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strong@ ha scritto:Eccomi quà , dunque ieri colpito da una forte ESCORDIUMESTROZIUM diagnosticata dal mio medico,praticamente voglia di FICA dell'Est , ho contattato Svetlana , la P...na , così prima di rientrare a casa dal lavoro mi sono fiondato da lei , avevo bisogno di rilassarmi dopo una settimana pre ferie che mi ha impegnato tantissimo.
Devo dire che malgrado la lunga fila chè c'è a Fano davanti a casa sua nelle ore di punta , la location è piutosto tranquilla , quantomeno la palazzina in cui abita .
Sò che i gusti sono gusti , ma di Svetlana devo dire che è una ragazza carina,non la figa da paura vedi Nicol , ma la ragazza della porta accanto , magra con un viso tutto sommato carino e con quel non sò chè , bè quella cosa che ti fa accendere l'unico neurone che in certi casi hai in testa e ti dice , questa la devi trombare, non ci sono cazzi.
Non è alta , 1,70 max gambe [CENSORED] e sottili , bel culetto , pancia piatta e due boccie al limite della terza , dure come due sassi ,ma che ci hanno messo al posto del silicone il marmo?
Trattativa pari allo zero , con mè è partita da 80KM/H per il servizio completo e con calma,
alchè avendo solo un 70ino lo ha accettato senza fatica.
Lavaggio di rito e subito nel letto entrambi in ginocchio l'uno di fronte all'altra cominciando ad accarezzarci e a baciarci nel collo ecc,poi lei comincia un bj cabrio nella media,la lascio stare
poi gli chideo se anche io potevo leccargliela,lei mi risponde ,speravo che me lo chiedessi.
Cominciamo un bel 69 con digitalizzazione di rai 2.
Lei comincia a godere e a dirmi che gli piaceva quello che stavo facendo.
Ad un certo punto , onde evitare di venire , faccio stendere nel letto per continuare a leccargliela, lei si innarca alzando il bacino per facilitarmi la leccata,allora con le mani gli afferro quelle due belle chiappettine e con i gomiti faccio da appoggio nel letto , obbligandola a stare in quella posizione,continuo a lavorare con la lingua, lei comincia a contrarsi e a gemere sempre di più,poi mi supplica di farsi scopare a smorzacandela, io l'accontento,lei mi salta sopra e comincia a sbatterselo dentro come una matta dopo un bel pò di colpi io mi tiro sù , praticamente sono seduto nel letto con lei sempre sopra di mè ,con la mano sinistra in mezzo allle chiappe e il dito medio in rai 2 , la mano destra sulla sua tetta sinistra e la mia lingua nel collo, continuano le bordate con io che l'aiuto,lei aunenta nel godere e dice :
Oddio,oddio
Io idiota:
Tutto bene?
Lei :
Oddio ,oddio
Poi si getta su di mè e comincia a baciarmi in bocca slinguazzando come pochè , è molto eccitata , non si trattiene più :
oddio , mi fai venire oddiooooo.
si contorce e freme, in basso sento scorrere un liquido caldo sul mio inguine,
allora è venuta perdavvero!![]()
Da quella posizione la sposto a missionaria e continuo con il ritmo precedente e lei gradiscie molto.
Poi la giro e mi sintonizzo in Rai 2 con lei che si tira su verso di mè mentre si masturba io gli afferro le tette e la bacio in bocca,
sento che non durerò abbastanza , lo tolgo ,lei lo scapuccia e comincia a pomparlo profondamente e lentamente , fino a chè non vengo e gli riempio la bocca di sperma.
Ancora non ci credo , davvero una bella sgroppata, peccato che stà cercando un appartamento verso Senigaglia,le migliori se ne vanno tutte,perchè?
Lei una motivazione mè la data , forse anche a voi , diciamo che studia ad Ancona,di più non è il caso di dire.
Prendo l'occasione per salutare tutti i Punter Pesaresi visto che vado in feri.
Buone ferie a tuttidivertitevi,ma sopratutto trombate come ricci.
CIAOOOOOOOO..............![]()
"Novità a fano, bella ragazza polacca,ambiente riservato
molto calma 389/7981xxx chi/gihafci
Lazzaro , anche se non ti ha fatto morire ,alzati e cammina.lazzaro ha scritto:Provata oggi 70 piade bj cabrio con spruzzata in bocca,senza lode ne infamia finge di mugugnare quando la lecchi,lei e simpatica ma non mi rivede pui'. Alla prox.
Si , si è creato quel non sò chè .ops ha scritto:Azz strong, hai fatto l'abbonamento a svetlana![]()
La notte arcobaleno con la moglie fà veramente cagare , spero per tè che sia andata bene.Sir Espa ha scritto:Eh.... questi ultimi scampoli d'estate mettono sempre una grande crisi... soprattutto negli affetti (maledetto pisello senza testa! ahuauhahuhua).
Pesaresi pronti per la notte arcobaleno? speriamo nel tempo....
In effetti ha da imparare , io qualche dritta glie lo ho data,e adesso almeno con mè và meglio.lazzaro ha scritto:Non mi e' andato storto niente ma secondo me non e' capace di fare bbj usa la mano.Il bbj e' un arte e non si impara se non hai talento!!
Io dalla seconda volta gli porto 50 rose,comunque accetto il consiglio,però a chi ti riferisci?lazzaro ha scritto:Con 70 rose c'e' di meglio!