RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/poliana-girls-accompagnatrice--MTAzNTctOWI4YjFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Poliana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': poco più di 20 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, daty, rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100 per un'ora, si può fare a 70 la mezzora
RATE CONCORDATO: 100 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, bel seno, ottimo culo
ATTITUDINE: simpatica, vivace, disponibile
REPERIBILITA': complicata
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi finalmente a recensire. Ho fatto visita alla fanciulla dopo molti tentativi. Anche stavolta è complicata.. la chiamo il giorno prima per accertarmi che l'indomani sia disponibile, quando però poi la richiamo nel giorno concordato dice che no, non può. Al che sfodero tutto il mio disappunto, dicendo che più volte non sono riuscito a incontrarla.. si "intenerisce" e mi concede di incontrarla purché mi presenti subito sul luogo.
Arrivo nei tempi concordati, entro nello stabile e mi accoglie questa bella ragazza, alta e con un fisico eccellente. Ha freddo ed è vestita piuttosto "coperta", ma dopo aver concordato 100kmh per un'ora (sua proposta) si spoglia e mostra un fisico straordinario.
Intanto mi sono a mia volta svestito e lavato nel bagno, pulito. L'azione ha luogo su lettone ampio, lei abbassa le luci e io non ho niente in contrario, si crea una bella atmosfera. Ha un fisico eccezionale, con tette molto gradevoli benché non enormi, e un culo bellissimo.. ed è "fresca". Il primo round parte con FK che definirei quasi violento, ci avvinghiamo e ci lecchiamo a vicenda dappertutto, le pratico un lungo DATY molto gradito e lei ricambia con un buon BBBJ senza uso di mani. Passo poi a Rai1 in un paio di posizioni, la ragazza dimostra agilità e coinvolgimento.. finisco con calma e mi sdraio per riprendere energie. Due chiacchiere, due cioccolatini offerti da lei, un altro lavaggio in bagno e sono di nuovo pronto per l'azione. In questo caso lascio che mi faccia un BBBJ di 10 minuti, inizialmente morbido ma poi molto intenso, che concludo con un fantastico CIM.
Ottima esperienza.