a questo punto è doveroso un appunto
Hilts quando io e Varese parliamo di imbestialiti e brav'uomini non ci riferiamo certo a chi come te chiede una sigla in particolare (che oltretutto sta diventando molto difficile da trovare) ed è giustamente (a mio avviso) portato a dare qualcosa in più della tariffa standard, fatto salvo il fatto delle sigle base garantite.
Poi su questa cosa si può essere d'accordo o meno.
personalmente credo che se si sta una buona mezz'ora abbondante in camera o anche di più, con bbj, fk, rai 1, rai 2, (fatti bene) la ragazza esteticamente è piacevole, io non trovo nulla di male a lasciare una certa percentiale in più.
L'imbestialito caro Hilts è diverso
Sono persone che entrano assatanate al locale e ragionano prettamente con il il c...o - non chiedono nulla alla ragazza - salgono in camera a "culo freddo" - non ricevono sigle - in 15 minuti vengono sbolognati - pagano tariffa piena e anche di più facendosi intortare dal fatto che il cambio bla bla bla....pagano i lori 100, 150, 200 e oltre euro e scendono
questi polli sono i preferiti dalle ragazze è logico.....
e il bello sai qual'è??
1) sono contenti ed entusiasti del loro operato e credono che la cosa sia andata "bene" quando han comprato una Panda a prezzo di Un Maserati.
2) descrivono la ragazza come FANTASTICA
3) si permettono di fare recensioni e dare consigli ad altri
a parte il punto 3 che è un appunto personale (Varese ci siamo capiti...

....) quello che conta sono i punti 1 e 2.
questi sono gli imbestialiti
poi ci sono i brav'uomini.....
ma questa è un'altra storia.......
sono convinto che bisogna pagare quello che si compra
se le sigle base ci sono e in più qualche sigla extra, il tutto va EQUAMENTE pagato.
Ma rimango dell'idea che se ricevi il nulla, il prezzo deve essere equiparato a quello che si ottiene....