signori non mettiamo le mani avanti senza aver ancora visto nulla
ho letto tutti i vostri interventi e avete ragione un po' tutti
ogniuno cerca di tirare l'acqua al proprio Mulin (Rouge) :

: - oggi sono più scemo del solito
il fatto vero a mio avviso è una cosa emotiva, quasi sentimentale, è che io come altri purtroppo (!!!) abbiamo visto quello anzi (vissuto) ciò che era il Ticino negli anni d'oro e non centra nulla con quello di adesso per tanti motivi e facciamo sempre il paragone
sappiamo bene che quel periodo d'oro non tornerà mai più -è morto e sepolto
come un tifoso che vede la sua squadra vincere lo scudetto e dopo qualche anno la stessa squadra lotta alla morte x non retrocedere
chi ha provato la vittoria assapora ancora più amara la sconfitta
ed è un po' quello che sta succedendo in questo ambiente e a noi
ogniuno ha mille ragioni per lamentarsi - io in primis
chi grida alla vittoria è perchè non sa niente di niente di quello che è stato ma alla fine forse non è nemmeno colpa sua
forse noi, Varese, Hunter, Hills e tutti gli altri abbiamo assistito a tanti scudetti e vedere la squadra nei playoff per andare in C diciamo che ci girano un po' le palle
quindi che facciamo o cosa possiamo fare
prendersela per la situazione attuale è inutile
stiamo alla finestra, valutiamo cosa è meglio fare ogniuno per se
ci sono altri lidi altre spiagge, sfruttiamole
quando tornerà a splendere il sole anche in ticino ci ragioneremo
ora oscure nubi la fanno da padrone
il nostro compito, la nostra missione è credere e sperare in ogni raggio di sole, anche se un solo raggio di sole non fa una bella giornata
attendiamo il volgere degli eventi come abbiamo sempre fatto
chi come me sono 10 anni e più che sente la barzelletta che deve aprire un super fkk in ticino??? non è mai avvenuto ma tutti ci crediamo sempre....stavolta è la volta buona.....decine di forum sono anni e anni che ne parlano adducendo teorie confuse e imminenti aperture....quanti post ho visto attraverso gli anni....eppure eccoci qui.
la speranza per noi è sempre l'ultima a morire....ed è giusto cosi'
vedremo come va la questione nuovo pompei