pompei 120€ tutto compreso

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Fatto un salto recentemente nel locale.
Atmosfera super soft anche dopo la mezzanotte, gli avventori di una serata di contano sulle dita di una mano.
Presenza di alcune ragazze italiane nn particolarmente degne di nota , nessuna si propone, atmosfera davvero blandissima.
La disperazione mi porta a provare una giovane ragazza che parla solo inglese e che si spaccia per croata (..😂😂😂😂)… di nome Vanessa.
150 euro per nulla di che, tra L altro fk promesso ma praticamente nn concesso..
il locale rimane per me sempre un mistero, presenza di poche ragazze e nn particolarmente avvenenti ne’ simpatiche , prezzi alti, pochi avventori, prestazioni delle girls nn superiori a quelle delle loro colleghe in altri locali…boh…
Sarò’ stato sfortunato…
Mi sorpende che tu abbia accettato di salire a 150 (per solo fk in piu poi come dici nemmeno fatto)...forse eri in vena di regali di natale!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Come diceva una vecchia pubblicità, avevi voglia di qualcosa di nuovo....
Anche secondo me locale molto strano, ha delle dinamiche incomprensibili.
Nello specifico 150 per mezza sigla non un grande affare, andavi al Mxm qualcuna la trovavi a 100 con entrambe le 2 sb.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
… si ero in modalità’ regalo avevo bisogno di novità’ … al Maxim tutte quelle fattibili le ho fatte e rifatte da nn poterne più’..da rivalutare il Luxury…. Sebbene in qsto momento Chiasdo offre ben poco…
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Partendo dall'indiscutibile fatto che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole permettetemi un appunto.
E' inutile,e questo lo dico da tanto tempo oramai,venire sui forum a lamentarsi quando la causa del problema siamo noi stessi.
E' inutile foraggiare un mercato dell'assurdo e poi lamentarsi delle cifre richieste per i servizi offerti.
Mi rendo conto che per molti di noi non è una cosa facile da accettare ma esiste anche l'opzione non far niente come mi rendo conto che tante ragazze lo hanno ben capito e quindi sparano non alto,sparano altissimo ben sapendo che qualche gonzo che abbocca lo trovano sempre.
Detto questo approfitto dell'occasione per fare a tutti i membri di questo forum tanti auguri di un 2023 migliore in tutto e per tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
… si ero in modalità’ regalo avevo bisogno di novità’ … al Maxim tutte quelle fattibili le ho fatte e rifatte da nn poterne più’..da rivalutare il Luxury…. Sebbene in qsto momento Chiasdo offre ben poco…
Situazione Desolante da sempre ma non che al luxury o al maxim vada poi tanto meglio anche perché alla fine le facce son sempre le stesse e le pur soubrette italiane del mxm hanno di quei culoni alcune betty o ilary che non valgono minimamente la salita nonostante le sigle che concedono apertamente o velatamente per il resto solito bailamme scarso
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Situazione Desolante da sempre ma non che al luxury o al maxim vada poi tanto meglio anche perché alla fine le facce son sempre le stesse e le pur soubrette italiane del mxm hanno di quei culoni alcune betty o ilary che non valgono minimamente la salita nonostante le sigle che concedono apertamente o velatamente per il resto solito bailamme scarso
Condivido
Momento pessimo per qualità’ ragazze e rapporto prezzo/prestazione a Chiasso.
Quantomeno però’ il Maxim e’ un locale accogliente, riesci a passarci la serata in compagnia di amici o anche senza, ti fai le tue bevute in tranquillità volendo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non c'è dubbio che al maxim ci si può andare per valutare le presenze ma se non si ha intenzione di fare nulla in ogni caso sei in un LOCALE. Gira gente, è vivo.
Diversamente Pompei e luxury (soprattutto Luxury) dove se non c'è materiale non esiste piano B, dopo 4 minuti si provano istinti suicidi.
In questi due molto meglio entrarci se si hanno obiettivi precisi.
Al maxim anche se non vuoi fare te ne stai a passare la serata....cosa che diventa pesante negli altri due.
Questo è quello che penso io poi ognuno la vede come vuole.....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Avevo letto da qualche parte che c’erano stati dei progressi al Luxury non tanto per il rinnovo del locale (sembra che sia stato spostato l’ingresso sulla destra verso un atrio più luminoso ed accogliente…) ma per le girls…sembra infatti che ce ne siano di nuove ed interessanti fra cui una tale Dea Albanese ben recensita… non parlo per esperienza diretta ma indiretta di una persona che non ho motivo di dubitare e che si è congratulato anche con Dario per il nuovo corso che ha dato al locale … in effetti, anche guardando il sito internet mi sembra che le girls non siano così malvage…. ma naturalmente mi chino alle valutazioni di chi è sicuramente molto più esperto di me… 😉
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
160
L’ultima volta che sono entrato al pompei, un mese fa, c’erano solo quattro ragazze e non erano certo le ragazze che si trovavano anni fa…uguale al maxim…non sono mai entrato al luxury ma devo dire che il livello è calato moltissimo, come è calato a Milano. Peccato
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Avevo letto da qualche parte che c’erano stati dei progressi al Luxury non tanto per il rinnovo del locale (sembra che sia stato spostato l’ingresso sulla destra verso un atrio più luminoso ed accogliente…) ma per le girls…sembra infatti che ce ne siano di nuove ed interessanti fra cui una tale Dea Albanese ben recensita… non parlo per esperienza diretta ma indiretta di una persona che non ho motivo di dubitare e che si è congratulato anche con Dario per il nuovo corso che ha dato al locale … in effetti, anche guardando il sito internet mi sembra che le girls non siano così malvage…. ma naturalmente mi chino alle valutazioni di chi è sicuramente molto più esperto di me… 😉
La dea albanese non è nuova del giro. Comparì anni fa in Ticino per poi sparire. Tornata ora da poco....ma è già "censita".
Poi la questione "ragazze non malvage" è questione di gusti personali.
Non si può dire che ad esempio Adelina e Andreea, le due storiche del locale, siano "brutte" - direi una falsità. Io non ci salgo poichè le trovo personalmente di pessimo carattere entrambe. Molto sulle loro e molto (troppo) opportuniste, volubili, lunatiche.
A livello di carattere personale preferisco di più ad esempio Giulia "Ungherese" (?!?!?!) molto più social e più spontanea, meno "menosa".
Se poi a uno il carattere non interessa per nulla altro discorso :)
Ci sono degli elementi però che al locale sarebbe meglio non avere. Ma io non sono ne il gestore ne una lavorante perciò l'affare è solo loro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
dato l'esiguo numero di locali aperti attualmente mi lascia perplesso o comunque mi dà da pensare che sul Pompei non ci sia mai uno straccio di aggiornamento...:unsure::)
possibile che non ci passa mai nessuno nessuno? Chiedo solo.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
dato l'esiguo numero di locali aperti attualmente mi lascia perplesso o comunque mi dà da pensare che sul Pompei non ci sia mai uno straccio di aggiornamento...:unsure::)
possibile che non ci passa mai nessuno nessuno? Chiedo solo.....
Perché se entri ti tocca scappare dopo 5 minuti lascia perdere che risparmi e non prendi rabbia
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Venerdi sera provato questo locale con un amico,devo dire che il locale è bello,diciamo ambientazione sofisticata anche se preferisco un ambiente un pò piu spartano ma mi è piaciuto lo stesso anche perchè avrò contato 13/14 frequentatrici e 11 almeno erano sicuramente gnocche,diciamo che al confronto con altri locali qui la qualità qui è piu alta.Conosciuto una cubana/spagnola capelli lunghissimi di cui non ricordo però il nome ma mi sono trattenuto soltanto a chiacchierare una mezzoretta,non avevo intenzione di salire nelle camere,diciamo che ho solo voluto conoscere un pò l'ambiente,mi ha detto che ci sarà anche a luglio e magari stavolta se ci vado è per consumare,scoperta positiva,almeno per me,poi volevamo fare una scappata a vedere che locale è il luxury ma abbiamo tirato diritto x casa,magari un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
46
Qualche weekend fa sono entrato ma c’erano 4 racchie in croce non gli ho neanche chiesto quanto volevano perché neanche gratis sarei salito. Ci riproverò in settimana magari se ho voglia. Ma è stato una desolazione da bordello di infima categoria …
 
Commenta
Alto