pompei 120€ tutto compreso

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Adelina timbrata al Luxury a fine gennaio, 100 euro cond DFK, BBJ, DATY RAI 1: pero va ben intervistata ed accordato tutto. Scopata nella stanza subito a dx del desk ingresso, dove li c'e la piu figa ma non lavora ahimè.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la receptionista purtroppo non lavora più, ma lavorava. Ora è la compagna del "Boss". Se lavorava ancora gli consumavo i materassi....
rimane solo la sorella in attività, ma è meglio perderla che trovarla sotto il profilo professionale, rimane comunque una figa colossale (proprio come la sorella)

p.s @caruson l'Adelina mi sa di gatta morta, indole spenta, sempre abbacchiata, oltre alle sigle che abbiamo capito che le fa, ma è cosi' anche in camera?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
secondo me prendiamo il cazziatone tra non molto
dal Pompei siamo finiti completamente off topic a parlare del Luxury :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Esatto siamo off topic e la concludo qui: Adelina ha rispettato i patti, camera discreta dove tutto sommato ma non top per farmi tornare (ahimè sono poche quelle che mi fanno tornare, visto che cambio sempre). Anche lei ha una sorella se non sbaglio che lavora li, non vista...sulla receptionist si sapevo fosse la compagna, non sapevo di sua sorella chi sarebbe? Colossale come lei?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non sei il primo a dire che sta ai patti ma tornarci è un po' una forzatura, diciamo quindi che c'è di peggio, ma anche di meglio.
Personalmente come modo di fare non mi fa impazzire. Fisicamente è una bella ragazza (con la forma della testa un po' strana:giggle:, la fronte molto spaziosa, troppo, mi mette soggezione:icon-neutral:)
La sorella topa (della topa) era su BT ma non mi ricordo se è loft o in qualche locale....il nome non mi ricordo....
si si comunque gnocca "colossale"
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Adelina timbrata al Luxury a fine gennaio, 100 euro cond DFK, BBJ, DATY RAI 1: pero va ben intervistata ed accordato tutto. Scopata nella stanza subito a dx del desk ingresso, dove li c'e la piu figa ma non lavora ahimè.
Ciao @caruson , l‘ultima volta che sono stato nei bordelli Svizzeri risale al periodo pre-pandemico … ma adesso credo che siano maturi i tempi per ritornare… il mio obiettivo è un duo con DFK e bacio lesbico post CIM…stavo pensando proprio alle sorelle Twins 😉, ma magari hai un consiglio migliore…
 
Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
83
Reaction score
56
Età
38
@wind

Andreea e Adelina le sorelle sono le migliori, la prima + disponibile della seconda, sigle fatte bene e buona stanza. Io personalmente mi trovo sempre bene con Melissa moldava ke a annuncio anke su best. + stagionata ma sempre affidabile. Il locale nn offre molto altro
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@turanza Grazie per la dritta …. confiderò allora sulla sorella maggiore per disciplinare le performance della sorellina ribelle…😜
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Ciao,visto che un amico vorrebbe andare a visitare questo locale insieme a me e non essendoci mai stati,chiedo in linea generale se ne può valere la pena,un altro amico mi ha detto che non è male come locale,che ha ancora trovato ragazze molto disponibili e puoi passare una bella serata ma volevo sentire anche un altro parere, qualcuno ha da consigliarmi? Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Per quello che possono valere delle notizie riportate perché io non ci ho ancora messo piede, il parco è rappresentato da una decina-dozzina di elementi (dall'ultimo aggiornamento di un mese e mezzo fa) - da quello che ho potuto capire anche belle ragazze, estetica medio/alta.
Inoltre non le solite che girano tutti gli altri locali. Alla fine una che era a Castione te la ritrovi all'Iceberg o viceversa, e una che era al MXM te la ritrovi all'Oceano ecc. Qui invece - probabilmente - hanno delle reti per pescare diverse. Ci sono ragazza che trovi solo li.
Come locale me l'hanno descritto come molto tranquillo, anche un po sonnolento, ma le ragazze sono cordiali e rilassate, non c'è l'assalto a Fort Apache.
Quello che offrono ovviamente va da ragazza a ragazza. Incognita è il prezzo.
Girava voce tempo fa non so se ancora confermata, che se sforavi un certo tempo in camera ti veniva richiesto un "costo stanza". Ripeto, erano voci, NON SO SE E' REALMENTE COSI'. La mia fonte che ha parlato con 2, 3 ragazze dice che nessuna ha mai menzionato tale cosa.
Saludosss.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Dopo un lustro che non ci entro, e visto la desolazione dei locali piu frequentati, vedo di andare a farci un giretto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
A questo punto la rischio e prossimamente andrò a dare un occhiata,grazie 1000 per le info
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Salve a tutti
Premessa: come ben sapete l'offerta ormai è quella che è, sia NEI locali che DI locali. Pertanto tutto fa brodo. In teoria....ecco perchè mi sono deciso ad andare a vedere - dopo anni e anni di assenza - questo locale. Ingresso 15 $$.

LOCALE
All'interno il posto è cambiato rispetto al passato. Mi ricordavo la famosa "vasca" nella sala centrale mentre ora c'è una serie di pali x la lap dance e divanetti, è tutto foderato di rosso. Anche la sala attigua è stata sistemata molto bene, ci sono parecchi tavolini con dei separè, tutto di uno stile molto luonge e curato. Se ti vuoi fare i cavoli tuoi in disparte lo spazio è più che abbondante.
Bar fornitissimo dove si può prendere qualsiasi cosa, dalle semplici bevande ai cocktail più ricercati.
c'è anche uno spazio esterno per i fumatori con tavolini.
il posto è pulitissimo e ordinato, servizi igienici compresi. Si capisce bene che ci tengono alla pulizia e all'ordine. Posto di un altro livello rispetto ad ....altri.

RAGAZZE
Ne ho contate una dozzina buona. 2 direi di livello superiore alla media. Anche quelle (poche) che avrei scartato è solo questione di gusti, ragazze "non belle" non ce n'erano (una forse). Notevole (che io le considero meno) una ragazza di colore. Età media delle ragazze dai 24/25 ai 30/32.
Confermo il mio post antecedente dove riportavo il fatto che sono ragazze che non sono le solite che girano tutti gli altri locali. Tutte facce nuove.

Ho avuto poca occasione di interazione con le ragazze, in quanto 2 e 3 erano in attesa dei loro afecionados mentre le più si erano concentrate attorno ad un granoso avventore che ordinava bottiglie a raffica, come se Putin avesse già deciso di spingere il dito sul pulsante rosso da li a un'ora senza un domani. (p.s è necessario? ma questa è un'altra storia).
Gli spandim... ci sono ovunque ormai. Rimane da capire se c'è una base su cui lavorare, prezzi di partenza e prestazioni di arrivo, perchè la merce ragazzi non è male. Capire se è un posto unicamente per "bottilgiari" oppure se ci si riesce a ragionare...
Logico non è la taverna dei Pini e nemmeno il ristorante stazione a Lamone che con 70 euro operavi. Ma se si riesce a stare nei 100 Dinari Europei con le 2 SB si può iniziare a ragionarci. Propendo leggermente per il no, nel senso che le richieste a mio avviso iniziano da una somma più alta, ma non voglio mettere le mani avanti.

IN SINTESI
locale bello, numero presenze sufficiente, estetica dal discreto al buono e punte di ottimo. Condizioni e prestazioni? Da accertare. Ma ci torno a breve.

Saludosss.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Le volte che sono entrato subito braccato o dal cameriere o dalle ragazze per spingermi ad offrire da bere alle ragazze, cosa che odio, ho bisogno di rilassarmi e decido io come quando e con chi.
Nel locale c’erano 2/3 clienti con le ragazze che stavano sedute ad aspettare degli abituali. Boh locale che nn sono mai riuscito a capire.
Comunque attendiamo news…vediamo.., si può’ provare a rifare un salto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Appena una ragazza mi avvicinava e dopo un minimo di dialogo mi si avvicinava uno che mi chiedeva cosa offrire da bere…
Ma ormai sono storie di 1/2 anni fa…
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Dopo un lustro che non ci entro, e visto la desolazione dei locali piu frequentati, vedo di andare a farci un giretto
Come promesso sono andato a fare un giretto: ma sono durato 5min neppure il tempo di finire il drink costato 15fr (tariffa ingresso). Chiedo quando ragazze ci sono e mi dicono 18, entro e vedo 2-3 tipe ai tavoli prima della sala bar con clienti a bere, ma bruttine. Entro nella sala bar e ci saranno state altre 10-12 tipe svaccate sui divani, 2-3 veramente improponibili e le altre bruttine (un paio con la panza). Provo fuori a fumare e ne trovò una bel fisico ma avrà avuto 40 anni, fumo e scappo senza rientrare in sala. Non ho chiesto i rate per salire, tanto non sarebbe servito. Disastro di Gnocca tristissimo!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Caruson secondo me ti è andata male quella specifica sera, in quanto ho potuto constatare che è un locale che va molto ad ondate, molto.
E' capitato anche a me di entrare e scappare dopo 10 minuti, ma a distanza di pochi giorni, una settimana, può cambiare TUTTO
fidati che è possibile pescarci, deve andare bene:cool:, come in tutti i locali del resto....
NON sto dicendo che è messo bene o che si va sul sicuro, assolutamente no. Dico che a mio modesto parere è messo come gli altri, ne più ne meno. Anzi, a differenza di altri c'è qualche sorpresa in più, peccato che siano molto spesso meteore di solo passaggio;)
Detto questo in sintesi penso che sia un locale che NON vada scartato a priori, perchè male che vada, è messo come gli altri.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Fatto un salto recentemente nel locale.
Atmosfera super soft anche dopo la mezzanotte, gli avventori di una serata di contano sulle dita di una mano.
Presenza di alcune ragazze italiane nn particolarmente degne di nota , nessuna si propone, atmosfera davvero blandissima.
La disperazione mi porta a provare una giovane ragazza che parla solo inglese e che si spaccia per croata (..😂😂😂😂)… di nome Vanessa.
150 euro per nulla di che, tra L altro fk promesso ma praticamente nn concesso..
il locale rimane per me sempre un mistero, presenza di poche ragazze e nn particolarmente avvenenti ne’ simpatiche , prezzi alti, pochi avventori, prestazioni delle girls nn superiori a quelle delle loro colleghe in altri locali…boh…
Sarò’ stato sfortunato…
 
Commenta
Alto