Adelina timbrata al Luxury a fine gennaio, 100 euro cond DFK, BBJ, DATY RAI 1: pero va ben intervistata ed accordato tutto. Scopata nella stanza subito a dx del desk ingresso, dove li c'e la piu figa ma non lavora ahimè.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @caruson , l‘ultima volta che sono stato nei bordelli Svizzeri risale al periodo pre-pandemico … ma adesso credo che siano maturi i tempi per ritornare… il mio obiettivo è un duo con DFK e bacio lesbico post CIM…stavo pensando proprio alle sorelle TwinsAdelina timbrata al Luxury a fine gennaio, 100 euro cond DFK, BBJ, DATY RAI 1: pero va ben intervistata ed accordato tutto. Scopata nella stanza subito a dx del desk ingresso, dove li c'e la piu figa ma non lavora ahimè.
Come promesso sono andato a fare un giretto: ma sono durato 5min neppure il tempo di finire il drink costato 15fr (tariffa ingresso). Chiedo quando ragazze ci sono e mi dicono 18, entro e vedo 2-3 tipe ai tavoli prima della sala bar con clienti a bere, ma bruttine. Entro nella sala bar e ci saranno state altre 10-12 tipe svaccate sui divani, 2-3 veramente improponibili e le altre bruttine (un paio con la panza). Provo fuori a fumare e ne trovò una bel fisico ma avrà avuto 40 anni, fumo e scappo senza rientrare in sala. Non ho chiesto i rate per salire, tanto non sarebbe servito. Disastro di Gnocca tristissimo!Dopo un lustro che non ci entro, e visto la desolazione dei locali piu frequentati, vedo di andare a farci un giretto