Quoto anche io te, animal e sun.
Per quanto riguarda i 4 punti di animal sono d'accordo anche io, forse non completamente sul terzo.
Un saluto,
Hilts
Io anche su quello,puoi essere velina quanto vuoi ma se sei inutile per me non vali neanche 10€.
Quoto anche io te, animal e sun.
Per quanto riguarda i 4 punti di animal sono d'accordo anche io, forse non completamente sul terzo.
Un saluto,
Hilts
Gran bel post, grazie per averlo scritto, come 'campana' sei davvero informatissimote lo confesso, ho frequentato la sauna Pompei in due periodi diversi della mia vita.
[...omissis...]
Io anche su quello,puoi essere velina quanto vuoi ma se sei inutile per me non vali neanche 10€.
Carissimi,
A rischio di sfiorare OT, visto che si è in vena di amarcord, ve la ricordate Melissa brazza in forza al Pompei sino a fine 2008...?
Poi è sparita, come molte altre, e la cenere ha coperto tutto... occursabant trepidantibus adhuc oculis mutata omnia... e poi è venuto il Ticino che oggi conosciamo...
WM8zi= ha scritto:Carissimi,
A rischio di sfiorare OT, visto che si è in vena di amarcord, ve la ricordate Melissa brazza in forza al Pompei sino a fine 2008...?
Ma tu pensi a Melissa brazza, e ti viene in mente di citare il giovane Plinio ? Io avrei pensato a Plauto, che di lupae se ne intendeva ...
sono certo che la qualita' non mancaHo ripreso il vizietto, ogni 4/5 giorni vado a trombare al pompei, aiutoooooooooooooo!!!