Ho ripreso il vizietto, ogni 4/5 giorni vado a trombare al pompei, aiutoooooooooooooo!!!
Contento te..contenti tutti!
Ho ripreso il vizietto, ogni 4/5 giorni vado a trombare al pompei, aiutoooooooooooooo!!!
Si, hai ragione, ho sbagliato a scrivere, intendevo il pompeiQuesto topic riguarda il Pompei.
Questa cosa dei missili mi ha sempre fatto ridere, però non ho ancora capito se l'hanno inventata i gestori dei locali per parlar male della concorrenza o se è per giustificare i pistolini più veloci.
Negli ultimi tempi ho sviluppato un metodo infallibile: Quando sono troppo arrapato e sto trombando con una figa vera, per ritardare l'eiaculazione, penso a quando entro in uno dei nostri bordelli a vedere e parlare con certe troie...funziona!!... mi si ammoscia subito...
Questa cosa dei missili mi ha sempre fatto ridere, però non ho ancora capito se l'hanno inventata i gestori dei locali per parlar male della concorrenza o se è per giustificare i pistolini più veloci.
Non volevo essere provocatorio caro collega.. il mio era un discorso generale.. non mi piace sentir parlare di missili, in quanto io pago, io detto i tempi.. che poi ci sia qualche ragazza poco furba che cerchi di fare in fretta sono pienamente d'accordo.. possiamo dare qualche consiglio ai più inesperti: seghino preciulata, tisane rilassanti, un paio di birre o pensare alla figlia di Fantozzi durante il coito!
Caro Hilts,
Confermo: direi che è lei! Fugit inesorabile tempus...
Ora, bando al latinorum e back to giorni nostri: a giorni, se mi basta il coraggio (ed il portafoglio), provo a ritestare la polacca Violetta, già compagna di svaghi nel 2008... vediamo se, immilfositasi un pocolino, concede qualche sigletta ad un vecchio spasimante....
Vi farò sapere!
Un saluto,
WM8zi
Cari amici, recentemente mi sono recato al POMPEII con degli amici.
Premetto che è il primo club che frequento, non sono mai stati nei vari Corona, Oceano etc. e quindi ero piuttosto digiuno in materia, ma sono stato favorevolmente impressionato.
Ingresso 10,00 euro, con 2 consumazioni (il bar devo dire che fa abbastanza pena, non servono superalcolici e cocktails, forse per normativa del posto, non lo so), c'erano circa 10 ragazze, per la maggior parte carine.
Dopo qualche chiacchiera, ed aver ceduto una consumazione ad un'ispanica piuttosto procace, noto una biondina con un corpo spettacolare.
Mi avvicino, si chiama Lidia, provenienza Moldavia.
Chiedo spiegazioni su tariffe etc. e decido di salire in una standard da euro 20,00.
Lei mi ha chiesto 100,00, io le ho dato 150,00 ed ho pagato appena salito in camera (lei non mi ha chiesto di farlo).
Ci siamo spogliati, e lei era davvero una favola (almeno per me), bellissima, simpatica e disponibile.
Si fa baciare e leccare ovunque, mi bacia in bocca, iniziamo con un 69 coperto e le lecco quella fica depilata e profumata, poi la fermo e la faccio salire su di me. Si muove dolcemente prendendolo tutto con estrema calma, con quel sorriso e quegli occhi bellissimi che mi guardano.
Dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora, e la visione di quel culo perfetto mi lascia esterefatto.
La scopo per un pò, poi le chiedo di poterle godere sul seno. Lei acconsente e mi sega fino alla mia venuta.
Doccia per entrambi e via a casa.
Per quanto mi riguarda, esperienza bellissima.