PONTE SAMOGGIA(BO)..proprio dopo il ponte..-TATIANA-mold.

Ciao giovani volevo fare due paroline su tatiana e tante altre come lei che pensano di essere prossime a dio solo perchè sono di bell'aspetto Premetto che le prime uscite le ho fatte con le austriache nel 1989 quindi credo di poter parlare senza tema di smentita Secondo me è in italia da 4 o 5 anni e non da un paio come dice Fisicamente niente da dire e come capacità tecniche neanche visto che sempre e solo nella batmobile diverse volte è venuta in soccorso dei miei gonfiori sub ventrali Però come si dice a bologna le mancano sempre 2 punti per fare 61...... Sa sempre tutto lei è brava solo lei i clienti non le resistono che palle bimba Un amico si è fatto portare in albergo e quello che ha detto a geppetto gianni si è verificato (tempi da pit stop) offre rai2 anche in macchina e spesso usa profumi forti e dolci da mandarti al tappeto,quasi meglio la puzza......
Sempre nel suo posto ma meno spesso si trova una mora brasiliana un filo in carne ma che è di tutt'altra pasta Probabile che sia più brava a fingere ma quando la vai a trovare solo fair play,niente stratagemmi ma unico scopo la soddisfazione del cliente In una parola professionalità E chi fa come me un mestiere di servizi(commerciali) sa cosa voglio dire Poi sicuramente non sarà l'ultima furbetta della stradina con cui avremo a che fare ma se usiamo la testa possiamo farle abbassare la cresta e a tante come lei Buone puntate a tutti

AK47 ha scritto:
Ciao giovani volevo fare due paroline su tatiana e tante altre come lei che pensano di essere prossime a dio solo perchè sono di bell'aspetto Premetto che le prime uscite le ho fatte con le austriache nel 1989 quindi credo di poter parlare senza tema di smentita Secondo me è in italia da 4 o 5 anni e non da un paio come dice Fisicamente niente da dire e come capacità tecniche neanche visto che sempre e solo nella batmobile diverse volte è venuta in soccorso dei miei gonfiori sub ventrali Però come si dice a bologna le mancano sempre 2 punti per fare 61...... Sa sempre tutto lei è brava solo lei i clienti non le resistono che palle bimba Un amico si è fatto portare in albergo e quello che ha detto a geppetto gianni si è verificato (tempi da pit stop) offre rai2 anche in macchina e spesso usa profumi forti e dolci da mandarti al tappeto,quasi meglio la puzza.....
.
Sempre nel suo posto ma meno spesso si trova una mora brasiliana un filo in carne ma che è di tutt'altra pasta Probabile che sia più brava a fingere ma quando la vai a trovare solo fair play,niente stratagemmi ma unico scopo la soddisfazione del cliente In una parola professionalità E chi fa come me un mestiere di servizi(commerciali) sa cosa voglio dire Poi sicuramente non sarà l'ultima furbetta della stradina con cui avremo a che fare ma se usiamo la testa possiamo farle abbassare la cresta e a tante come lei Buone puntate a tutti

..non posso non quotarti Ak :good:
e benvenuto fra noi!.. :wink:

..casomai ,se ti va,potresti pure aprire un thread relativo
a questa brasiliana che citi..
se l'hai testata da non molto e cmq ne hai notizie recenti sulla presenza in sito.. :rtfm:

geppettogianni ha scritto:
AK47 ha scritto:
Ciao giovani volevo fare due paroline su tatiana e tante altre come lei che pensano di essere prossime a dio solo perchè sono di bell'aspetto Premetto che le prime uscite le ho fatte con le austriache nel 1989 quindi credo di poter parlare senza tema di smentita Secondo me è in italia da 4 o 5 anni e non da un paio come dice Fisicamente niente da dire e come capacità tecniche neanche visto che sempre e solo nella batmobile diverse volte è venuta in soccorso dei miei gonfiori sub ventrali Però come si dice a bologna le mancano sempre 2 punti per fare 61...... Sa sempre tutto lei è brava solo lei i clienti non le resistono che palle bimba Un amico si è fatto portare in albergo e quello che ha detto a geppetto gianni si è verificato (tempi da pit stop) offre rai2 anche in macchina e spesso usa profumi forti e dolci da mandarti al tappeto,quasi meglio la puzza.....
.

..non posso non quotarti Ak :good:
e benvenuto fra noi!.. :wink:

..casomai ,se ti va,potresti pure aprire un thread relativo
a questa brasiliana che citi..
se l'hai testata da non molto e cmq ne hai notizie recenti sulla presenza in sito.. :rtfm:

Tatiana è qui da non più di 2 max 2 anni e mezzo.
Fidati..
Comunque ragazzi lanciatevi tutti sull'altra ( che me propri am pies brisa ) che alla Tatiana a ghe pensi mì.

:biggrin:

AK47 ha scritto:
Ciao giovani volevo fare due paroline su tatiana e tante altre come lei che pensano di essere prossime a dio solo perchè sono di bell'aspetto Premetto che le prime uscite le ho fatte con le austriache nel 1989 quindi credo di poter parlare senza tema di smentita Secondo me è in italia da 4 o 5 anni e non da un paio come dice Fisicamente niente da dire e come capacità tecniche neanche visto che sempre e solo nella batmobile diverse volte è venuta in soccorso dei miei gonfiori sub ventrali Però come si dice a bologna le mancano sempre 2 punti per fare 61...... Sa sempre tutto lei è brava solo lei i clienti non le resistono che palle bimba Un amico si è fatto portare in albergo e quello che ha detto a geppetto gianni si è verificato (tempi da pit stop) offre rai2 anche in macchina e spesso usa profumi forti e dolci da mandarti al tappeto,quasi meglio la puzza......

Non posso che appogiare la tua tesi in più 10 punti a tuo favore per essere stato con sabrina nell' 89!!! :clapping:

non avete capito le austriache da porta saffi a porta saragay le ho fatte tutte la più gettonata la claudia bionda naturale 1,80 o giù di lì tette a capezzolo chiaro golf cabrio bianco con righe nere da vero maraglio del brennero altro che le nane moldave poi oh ho sentito parlare di un santo che si innamorò di un maiale....avanti popolo.... a bari quelle come tatiana le chiamano sfogaciole non hanno torto credo valga la pena di fotterla ma solo se si riesce ad essere veramente zen isolandosi dalla sua professionalità eieculatrice intrinseca o presunta tale Riguardo la collega stessi rates no cim ma tutto il resto po$$ibile Per oggi passo e chiudo a presto ragazzi

Stasera la mossa a Lavino/Anzola/Ponte Samoggia era decisamente valida.
Come ai bei tempi..

Mi sono sparato la Scarlet/Lecciso di Ponte Samoggia in Hotel.

Ci ero gia' stato una volta a Giugno in macchina ed ero rimasto piacevolmente sorpreso da come prendeva il cazzo senza fare una piega e mi ero ripromesso di tornarci.

Stasera la carico e si opta per alberghetto con 110 fiori ALL INCLUSIVE.

Purtroppo me la sono giocata un po' male...durante il tragitto incrociamo Loredana e si intavola un brutto discorso..quando le dico che con Loredana non posso piu' andarci, lei cambia faccia e comincia ad essere un po' sospettosa..

Mi scruta, mi fa' domande strane..cerco di tranquillizzarla ma mi rimane un po' rigidina.

Intanto io me la squadro per benino...e mi rendo conto che questa c'ha una dentiera che fa' veramente pieta'....cazzo e' quel dentazzo nero che ha davanti...

Vabbe..mi concentro sulle tettine e sulle gambe e cerco di non guardarci in bocca..

Soliti convenevoli con l' oste dell'Hotel e ci si fionda in ascensore..
Tento il petting in ascensore..ma lei continua a guardarmi strano..

Lei: "Ma perche' Loredana non vuole piu' venire con te? Cosa le hai fatto??"

La situazione era un po' tesa..cerco di fare un po' giullare e lei si scioglie un po', ma continua ad essere sospettosa..

In camera, mentre ci spogliamo c'e' molto imbarazzo...
La appoggio al muro nuda nata e comincio un po' a smanazzarla..

Il culo e' decisamente ben fatto..ma ragazzi..maronna benedetta che pelazzi...ma cos'e' quel lavoro??
Ma la ceretta mai??

Dall'osso sacro partiva una foresta che faceva gia' presagire cosa poteva avere in mezzo alla gambe..

Si va' sul letto e si parte..
Lei sempre piu' agitata...tento di baciarla sul collo, ma lei si scansa..allora opto per il leccaggio dei capezzoli e lei mi lascia fare.
Tette decisamente da 7.

Parte con il succhiaggio del birillo..se la cava..abbastanza profondo..con diversi leccaggi dell'asta..
Mi scordo dei peli e mi concentro sulla pompa..mi ingrifo di brutto e la posiziono a pecora..
I pelazzi sono ovunque, ma io me ne sbatto e le infilo il cazzo in figa.

Parte lei muovendosi lentamente..direi che ci sa' fare...bella inarcata con il culo alto..lo prende tutto fino in fondo...pero' zero scaini..tesissima..

A quel punto li'..non avevo nulla da perdere..e comincio a pompare come un semo.
Lei comincia a svegliarsi (poi mi ha detto che le piace molto farsi scopare di violenza..) e la scopata prende ritmo.
Si fa' toccare ovunque, si fa' sgrillettare...vado avanti cosi' per un bel po' poi la giro a missionaria e riparto con la musica..

Come previsto la foresta si infittisce..pelazzi in ricrescita verso l'ombelico..mha..vabbe' ormai ero li'..

Sembra sciogliersi parecchio..tempo altri dieci minuti e concludo l' incannata..

Sono sudato merdo...chiedo se posso fumare una sigaretta ma 'sta troia me la nega..vuole andare a lavorare..

Mi guarda e mi dice che secondo lei ero drogato...a quel punto li mi vesto in fretta e furia e teliamo...

In macchina sembra quasi scusarsi del trattamento non certo eccelso e mi confessa che il mio modo di scopare non le sfagiola tanto..lei vuole scopare, non fare l'amore..le cose che volevo fare io le faceva solo con i clienti affezionados..

Io veramente ho tentato solo di baciarla sul collo..comunque..

In conclusione sono rimasto un po' deluso..speravo di divertirmi di piu'...pero' l'incannamento di prepotenza mi ha ingrifato molto...

Non ci torno piu.

THX

..be'..todo incluido..?
(..ovvero l'alberghetto è l'eurohotel a la Cavazzona a 40 euri ...verdad?)...
...per cui 70 per la girl ...piu' 40 di camera ?

....io non la avevo notata peluta.... :shok:

..e una incannata di prepo in quel :w00tmesalia: culetto no'?... :unknw:
..o non rientrava nel todo incluido?

..la scarlett oltre ad essere un po' skizzatina e logorroica...
è una ideologa....dei ritmi Fast..che con lei "nessuno resiste tanto.."......cosi' diceva..
..per cui ..nel caso di tempi dilatati graditi..
..sarebbe molto meglio contrattarli prima.. :wink:

L'hotel e' la Cavazzona..yes...
Il rate confermo che e' 70 + 40.
Niente Anal contrattato.
Niente uncover contrattato.

Personalmente io sono durato un tot...l'ho scopata per quasi una mezzoretta e anche di prepotenza...
Lei effettivamente ci e' rimasta un po' male...per quello mi ha chiesto se ero drogato e se avevo tirato di coca..
Pero' non mi ha rotto per il tempo durante il rapporto.

Per i pelazzi...boh..ci sono rimasto un po' male...spero faccia la ceretta in questi giorni..

Ciao.

Ho caricato la scarlett (tatiana) e l' amica Paola (quella che sembra una mezza brasilera), mecoledi' sera.
Per la tatiana era l' ultima sera che lavorava perche' prendeva un po' di ferie....mi sembra in Romania..

Non ho capito pero' quanto ci sta' perche' ero impegnato ad imbonirmi l' amica che continuava a dirmi che era uguale a Belen rodrigez....ed io le ridevo in faccia.
Pero' la Paola e' da testare...
Anzi chi l' ha testata?

la paola merita ha molte meno menate della biondina guarda indietro nei post ragazzo

Indietro
Alto