Ciao giovani volevo fare due paroline su tatiana e tante altre come lei che pensano di essere prossime a dio solo perchè sono di bell'aspetto Premetto che le prime uscite le ho fatte con le austriache nel 1989 quindi credo di poter parlare senza tema di smentita Secondo me è in italia da 4 o 5 anni e non da un paio come dice Fisicamente niente da dire e come capacità tecniche neanche visto che sempre e solo nella batmobile diverse volte è venuta in soccorso dei miei gonfiori sub ventrali Però come si dice a bologna le mancano sempre 2 punti per fare 61...... Sa sempre tutto lei è brava solo lei i clienti non le resistono che palle bimba Un amico si è fatto portare in albergo e quello che ha detto a geppetto gianni si è verificato (tempi da pit stop) offre rai2 anche in macchina e spesso usa profumi forti e dolci da mandarti al tappeto,quasi meglio la puzza......
Sempre nel suo posto ma meno spesso si trova una mora brasiliana un filo in carne ma che è di tutt'altra pasta Probabile che sia più brava a fingere ma quando la vai a trovare solo fair play,niente stratagemmi ma unico scopo la soddisfazione del cliente In una parola professionalità E chi fa come me un mestiere di servizi(commerciali) sa cosa voglio dire Poi sicuramente non sarà l'ultima furbetta della stradina con cui avremo a che fare ma se usiamo la testa possiamo farle abbassare la cresta e a tante come lei Buone puntate a tutti
Sempre nel suo posto ma meno spesso si trova una mora brasiliana un filo in carne ma che è di tutt'altra pasta Probabile che sia più brava a fingere ma quando la vai a trovare solo fair play,niente stratagemmi ma unico scopo la soddisfazione del cliente In una parola professionalità E chi fa come me un mestiere di servizi(commerciali) sa cosa voglio dire Poi sicuramente non sarà l'ultima furbetta della stradina con cui avremo a che fare ma se usiamo la testa possiamo farle abbassare la cresta e a tante come lei Buone puntate a tutti