Ebakeka ,tuttoannunci,è pieno d'annunci con foto ....in cui arrotondano ^.^
he....he......he....carissimo.....la Ultrazzoccolona,non vuole,gli ho accennato,ma......ciao.
Cavoli questo 2001 mi sembra sia decaduto in modo tremendo.Tralasciando il fumo e l'odore almeno una volta era qualcosa di testabile ma a quanto capisco meglio girare assai al largo. Al Rififi sapete che genere di donne ci sono sempre sia ancora aperto?Quindi raga.....?sono passato al 2001 ieri sera.....male veramente,7 Ragazze ma di qualita'discutibile......ho bevuto una cosa e son sparito,puzza,nessuno in piu'il cameriere mi ha detto che x fumare con la tipa bisogna pagare 30........no comment....me ne sono andato nero,non ci torno piu'non x i prezzi ma mi hanno indisposto,son passato al Maya il park era pieno....mi e'passata la voglia di entrare,xche'di la mi avevano innervosito...comunque guada a caso di la vuoto....non son entrato ma credo sarei stato meglio,ma son andato a casa.....serata no.....voi?
Rififi...non è tessera,mai stato tessera,entrano cani e porci e trovate dentro ragazze di bassa qualità stesso livello 2001.
Ribadisco,qualità-prezzo i migliori,Scaccomatto(Pn),Top Ten(a Crespano che tutti ne parlano bene),Maya(Pn,tessera),Pm22(Conegliano,Tessera)...il resto è da lasciar perdere(almeno nel pordenonese e zone Treviso).
Passato al Bella Donna ci sono un due ragazze carine ma il resto è pura noia....
Non credo.Nel tempo che sono stato dentro un paio di ore sono entrati C.C. e G.D.F a dare un'occhio. Anche nel periodo passato non ho mai avuto sensore di nulla....Il Bella Donna è sportivo?