Pordenone e limitrofi meglio chi???

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Purtroppo no.....abito lontano e avendo ingurgitato parecchi Jack Cola......

Commenta
Reaction score
299
he he...

eccapirai, chessarammai un Jack Cola, vuoi mettere con un Jin Lemon ?!?
(Lilli docet !)

beh, sarà per venerdì prossimo,
giorno di paga,
quando chiederai:
"stasera giro bordelli... dove ?"

PS - mi mandi in PVT per EMAIL il cell della tua amica russa che arrotonda ?!?
perchè sai, volevo farla arrotondare un pò...

Ultima modifica:
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Ebakeka ,tuttoannunci,è pieno d'annunci con foto ....in cui arrotondano ^.^

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
he....he......he....carissimo.....la Ultrazzoccolona,non vuole,gli ho accennato,ma......ciao.

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Allora????Venerdi'......sera di Zoccole........

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Quindi raga.....?sono passato al 2001 ieri sera.....male veramente,7 Ragazze ma di qualita'discutibile......ho bevuto una cosa e son sparito,puzza,nessuno in piu'il cameriere mi ha detto che x fumare con la tipa bisogna pagare 30........no comment....me ne sono andato nero,non ci torno piu'non x i prezzi ma mi hanno indisposto,son passato al Maya il park era pieno....mi e'passata la voglia di entrare,xche'di la mi avevano innervosito...comunque guada a caso di la vuoto....non son entrato ma credo sarei stato meglio,ma son andato a casa.....serata no.....voi?

Commenta
Reaction score
299
solito giro con la katerin,

gran telaio, du'bbombe,
di viso non è tutto sto gran che,

ma no FK e no BBBJ
ti chiede triplaurbana...

troppo caro,
ho girato i tacchi.

Commenta
Reaction score
278
Quindi raga.....?sono passato al 2001 ieri sera.....male veramente,7 Ragazze ma di qualita'discutibile......ho bevuto una cosa e son sparito,puzza,nessuno in piu'il cameriere mi ha detto che x fumare con la tipa bisogna pagare 30........no comment....me ne sono andato nero,non ci torno piu'non x i prezzi ma mi hanno indisposto,son passato al Maya il park era pieno....mi e'passata la voglia di entrare,xche'di la mi avevano innervosito...comunque guada a caso di la vuoto....non son entrato ma credo sarei stato meglio,ma son andato a casa.....serata no.....voi?
Cavoli questo 2001 mi sembra sia decaduto in modo tremendo.Tralasciando il fumo e l'odore almeno una volta era qualcosa di testabile ma a quanto capisco meglio girare assai al largo. Al Rififi sapete che genere di donne ci sono sempre sia ancora aperto?

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Il Rififi e'open non sono stato,so'che e'con tessera......ma purtroppo come sempre o quasi.......mi han detto che e' male male.....e'incredibile,siamo in crisi e alcune tante troppe gestioni sono a dir poco disdicevoli!!!!!anziche'tenerci ci fanno scappare,pochi si salvano,come dice il buon lucky,scacco e Maya parlo di PN e provincia,il resto attualmente "a me me pare na stru..........!!!!!sono nero.Ciao ciao Raga.

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Rififi...non è tessera,mai stato tessera,entrano cani e porci e trovate dentro ragazze di bassa qualità stesso livello 2001.

Ribadisco,qualità-prezzo i migliori,Scaccomatto(Pn),Top Ten(a Crespano che tutti ne parlano bene),Maya(Pn,tessera),Pm22(Conegliano,Tessera)...il resto è da lasciar perdere(almeno nel pordenonese e zone Treviso).

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
Rififi...non è tessera,mai stato tessera,entrano cani e porci e trovate dentro ragazze di bassa qualità stesso livello 2001.

Ribadisco,qualità-prezzo i migliori,Scaccomatto(Pn),Top Ten(a Crespano che tutti ne parlano bene),Maya(Pn,tessera),Pm22(Conegliano,Tessera)...il resto è da lasciar perdere(almeno nel pordenonese e zone Treviso).

Fidati Rififi'tessera ENTES........

Commenta
Reaction score
278
Non se ne sente parlare magari perchè tu stai come me a Udine ma chi stà magari verso la zona di Portogruaro,Caorle,Concordia sicuramente lo conosce...

Commenta
Alto