Pordenone e limitrofi meglio chi???

Non se ne sente parlare magari perchè tu stai come me a Udine ma chi stà magari verso la zona di Portogruaro,Caorle,Concordia sicuramente lo conosce...

Si e'vero pero'di altri che sono piu'lontani se ne parla,ma di questo poco e niente.......non c'e'la ho mica con il locale era una constatazione.Altre novita'?

Da parte mia no e credo passerà altro tempo prima che ci torno...

Hai il dente che duole........mi succede pure a me.....si va si controlla e se e'ok si torna....altrimenti si depenna,come x me il 2001........lo classifico uno dei peggiori bar di Caracas......ma,che si arrangino......io non ci vado piu',fine dei giochi.Ho sentito che aprono un nuovo Lap a Cordenons........spero bene,anche se i tempi non sono azzeccati,ma......?????

Non è questione di dente che duole ma preferisco andare nella vicina Austria.Molto meglio in tutti i sensi.Mi dispiace per il 2001 anni fà ci andavo spesso e qualcosa di meritevole c'era...forse come in altre parti.Ormai la storia di questio luoghi è finita!!

Non è questione di dente che duole ma preferisco andare nella vicina Austria.Molto meglio in tutti i sensi.Mi dispiace per il 2001 anni fà ci andavo spesso e qualcosa di meritevole c'era...forse come in altre parti.Ormai la storia di questio luoghi è finita!!

Non di tutti........

l'italia del valzer,
l'italia del caffè.

l'italia è fatta,
ora bisogna fare gli italiani.

quest'italietta.

perchè di certo non sbaglia
chi ascolta dj chiama itaglia.

ah, questo sì che è chiedere informazioni in maniera gentile e cortese.

Grande Intinsi......che gli devo rispondere?a si un momento........sei tu che hai chiesto dove CA........E' sto Ca
.....di Paese e dove cavolo e'sto' BUCO DI CU.........o no???????ma vedi un po'.......che e'un Neanderthal???!!!

Allora cari amici ,Neandhertal e no......come procede?sono stato osservatore x un po'.....ho letto e riletto recensioni serie ed altre molto meno serie........punti di vista.Ad uno piace un posto ad uno un'altro,giustissimo!!!!altrimenti........pero'l'ultraparanoia degli ultraconservatori sulla bieca e insulsa tessera,mi pare eccessiva!andiam tutti x zoccole.....e poi?????paura di tessera.....ma dai x favore.....a ragione il buon Lucky.....ciao.

Indietro
Alto
Aiuto