Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
Io l'ho solo chiamata, una settimana fa era a PN in Via Marrone. Dice 50 mezz'ora e 100 un'ora, tutti i buchi e tutto scoperto. Italiana. Altro non so.

Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
94
Commenta
Reaction score
6
Provata, � un po culona meccanica e fredda, io ho provato solo il pompino scoperto ti fa l'ingoio, voleva scopare senza preservativo ma ho rifiutato, va bene solo per una svuotata ma se vuoi accontentare anche l'occhio lascia stare.

Intervistata al cell, dice di fare tutto scoperto, anche davanti e dietro. Che è sana e prende la pillola. E che in giornata aveva già parecchi appuntamenti. Che lei sia sana o no, non posso dirlo, ma tutte le decine/centinaia di uomini che le vengono dentro sono sani?!?!?! Non mi riferisco solo all'AIDS, ci sono tantissime malattie veneree in giro! Giudicate voi.

Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
94
Intervistata al cell, dice di fare tutto scoperto, anche davanti e dietro. Che è sana e prende la pillola. E che in giornata aveva giÃ* parecchi appuntamenti. Che lei sia sana o no, non posso dirlo, ma tutte le decine/centinaia di uomini che le vengono dentro sono sani?!?!?! Non mi riferisco solo all'AIDS, ci sono tantissime malattie veneree in giro! Giudicate voi.

Hai perfettamente ragione, meglio non rischiare la salute per una scopata....

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
22
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto