Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho solo chiamata, una settimana fa era a PN in Via Marrone. Dice 50 mezz'ora e 100 un'ora, tutti i buchi e tutto scoperto. Italiana. Altro non so.
 
Provata, � un po culona meccanica e fredda, io ho provato solo il pompino scoperto ti fa l'ingoio, voleva scopare senza preservativo ma ho rifiutato, va bene solo per una svuotata ma se vuoi accontentare anche l'occhio lascia stare.

Intervistata al cell, dice di fare tutto scoperto, anche davanti e dietro. Che è sana e prende la pillola. E che in giornata aveva già parecchi appuntamenti. Che lei sia sana o no, non posso dirlo, ma tutte le decine/centinaia di uomini che le vengono dentro sono sani?!?!?! Non mi riferisco solo all'AIDS, ci sono tantissime malattie veneree in giro! Giudicate voi.
 
Intervistata al cell, dice di fare tutto scoperto, anche davanti e dietro. Che è sana e prende la pillola. E che in giornata aveva giÃ* parecchi appuntamenti. Che lei sia sana o no, non posso dirlo, ma tutte le decine/centinaia di uomini che le vengono dentro sono sani?!?!?! Non mi riferisco solo all'AIDS, ci sono tantissime malattie veneree in giro! Giudicate voi.

Hai perfettamente ragione, meglio non rischiare la salute per una scopata....
 
In realtà l'annuncio, con altre foto, gira da qualche annetto. Al tempo avevo fatto una mini rece, ma chissà dov'è finita, quando ai primi annunci riceveva in casa zona azzano. Lei niente di speciale ma neanche da buttare, solo che dopo aver iniziato a limonare seduti sul letto...lei non se l'è sentita di continuare con uno stile gfe e io ho preferito andarmene senza proseguire. Diciamo bipolare come molte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto