ragazza orientale - Pordenenone - Bbakeca
Ciao
Sono nuovo qui, e quindi forse sbaglio a mettere il link, se sbaglio correggetemi e non bannatemi.. (mi sembra di essere il papa se parlo cosi')
la mia esperienza con questa ragazza;
http://pordenone.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pordenone-stupenda-ragazza-orientale-/207879
Risale ad agosto, ma direi molto buona.
Lei e' veramente figa, piu dal vivo che in foto, credo arrivi ai 40 e forse li supera ma e' veramente una gnocca.
Corpo perfetto, e gentile .
Io in verita' cercavo un massaggio, e visto che questa si propone per un massaggio con mano ed io volevo quel qualcosa in piu....
La chiamo, e mi spiega al telefono come raggiungerla.
Qui il problema.
La location e' incasinata perche' sta' in zona case rosse una laterale di via deledda (via Ada negri), in un intrico di vie con palazzi e palazzi tutti uguali, e lei Fatica a pronunciare i nomi in italiano.. (ho dovuto battere la zona perche' non avevo capito un cazzo..ovvio no?)
Ad ogni modo dice di essere Thailandese ed effettivamente non sembra cinese.
Ho chiesto un massaggio con un pompino, ed abbiamo contrattato a 70 che effettivamente e' un po' tantino.
Il massaggio e' stato frettoloso, ..abbozzato, ma volendo si faceva leccare e beh direi che tutto sommato sia da provare per quello che offre (servizio completo).
Qualcun' altro ci e' stato?