Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.600
mah quei voti lì non valgono niente...puo' farseli da sola lei stessa....
ma hai provato con una telefonata esplorativa almeno ???
saluti

Commenta
Reaction score
0
grazie,
va a finire che tutte quelle che si vedono sui siti sono dei falsi e rimane solo la voglia non soddisfatta

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Ma lo si capiva dalle foto troppo perfette che era un fake...che poi diciamolo che,la maggior parte di quelle vere,reali,si oscurano il viso e cmq il 99% sono fotografate in camera da letto e si vede la differenza di una foto fatta da loro che una foto fatta in uno studio fotografico.

Commenta
Reaction score
8.600
Ma lo si capiva dalle foto troppo perfette che era un fake...che poi diciamolo che,la maggior parte di quelle vere,reali,si oscurano il viso e cmq il 99% sono fotografate in camera da letto e si vede la differenza di una foto fatta da loro che una foto fatta in uno studio fotografico.

...ovviamente che si tratta di un fake...sopratutto dopo il messaggio di maialino541 !!!!!
saluti :wink:

Commenta
Reaction score
37
Alice - Pordenone - donnacercauomo

link: http://www.donnacercauomo.info/deliziosa_ninfomana_21_enne-n-486164.html

inserzione:

Sono alice, una Bellissima ragazza multo piccante disponibilissima a fare tutto quello che mi chiederai senza tabu, faccio tutto con molta calma, preliminare lunghissimi, sono come mi vedi in foto niente sorprese

info a riguardo?

INDEX: 33483930xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
37
Hai ragione FAKE, peccato,
ho cercato anche usando le immagini su google e sicuramente non e' lei a Pordenone.
latinamateurchickniceass.jpg
latinamateurchickniceass3.jpg

Commenta
Reaction score
0
sì questo l'ho visto...speravo però qualcuno l'avesse timbrata e sapesse dirmi di più. purtroppo a Pordenone si beccano troppe fregature!!

Commenta
Reaction score
13
ragazza orientale - Pordenenone - Bbakeca

Ciao
Sono nuovo qui, e quindi forse sbaglio a mettere il link, se sbaglio correggetemi e non bannatemi.. (mi sembra di essere il papa se parlo cosi')
la mia esperienza con questa ragazza;

http://pordenone.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pordenone-stupenda-ragazza-orientale-/207879

Risale ad agosto, ma direi molto buona.
Lei e' veramente figa, piu dal vivo che in foto, credo arrivi ai 40 e forse li supera ma e' veramente una gnocca.
Corpo perfetto, e gentile .
Io in verita' cercavo un massaggio, e visto che questa si propone per un massaggio con mano ed io volevo quel qualcosa in piu....
La chiamo, e mi spiega al telefono come raggiungerla.
Qui il problema.
La location e' incasinata perche' sta' in zona case rosse una laterale di via deledda (via Ada negri), in un intrico di vie con palazzi e palazzi tutti uguali, e lei Fatica a pronunciare i nomi in italiano.. (ho dovuto battere la zona perche' non avevo capito un cazzo..ovvio no?)
Ad ogni modo dice di essere Thailandese ed effettivamente non sembra cinese.
Ho chiesto un massaggio con un pompino, ed abbiamo contrattato a 70 che effettivamente e' un po' tantino.
Il massaggio e' stato frettoloso, ..abbozzato, ma volendo si faceva leccare e beh direi che tutto sommato sia da provare per quello che offre (servizio completo).
Qualcun' altro ci e' stato?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Gli errori che hai fatto in realtà sono altri.

In primis il titolo, che deve essere così com'è ora, sulla falsariga del box giallo in alto.
Proseguendo, hai sbagliato sezione, qui siamo nelle info e avresti dovuto metterla nelle rece. Poco male, sposterò io.
Terzo, ma più importante, non hai compilato l'obbligatoria scheda tecnica. Puoi farlo di seguito poi sistemerò pure quello. Info sulla scheda le trovi qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
8.600
Commenta
Reaction score
13
Chiedo venia Hawkeye
Ti diro'.. avevo 10 minuti ed ho postato la "recensione" se cosi' si puo' chiamare.
La prox volta prestero' piu attenzione, non sono molto pratico di forum.

Commenta
Reaction score
8.600
Lisa-Pordenone-cittànostra(cartaceo)/ebakeca

Lisa.JPG Ecco Lisa:è la padrona di casa,a rotazione nella stessa location si alternano varie girl di solito del sud-est asiatico...

saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto