Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Provata a Udine. Le tette sono vere ma il resto è da buttare. Ultrapanzona e in la con gli anni. Peró è simpatica. In definitiva se vuoi farti 2 risate va bene ma se vuoi fare altre dirotta la tua attenzione altrove.
Provata a Udine. Le tette sono vere ma il resto è da buttare. Ultrapanzona e in la con gli anni. Peró è simpatica. In definitiva se vuoi farti 2 risate va bene ma se vuoi fare altro dirotta la tua attenzione altrove.
Ciao ragazzi!!
Premesso che volevo andarci, ma ho scoperto che lavora a 20 metri da dove lavoro io e quindi non era il caso...
In compenso la vedo sempre al bar.
Confermo che alcune foto sono le sue e che è abbastanza in carne (negli ultimi mesi è ingrassata).
Confermo che ha un seno molto grande e un bel culo abbondante, forse ha un po' troppa pancia.
Di volto non è il massimo ma è passabile.
Divertitevi anche per mè.
Poichè sei stato gentile per questa volta ti salvo il 3d. Però, per favore, guarda come te l'ho corretto e da ora in poi, se devi aprire altri 3d, titolalo in questo modo, che trovi riassunto nel box giallo in alto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.