- Reaction score
- 167
Sei veramente forte Pk13, io provato la marica chanelle, Priscilla Salerno, e 10 giorni fa, Daria kuess
Dovrebbe essere un modo scherzoso per dire che qualcuno è dedito a farsi le pippe e quindi il cazzo, stando sempre in mano, ha preso la forma ergonomica.Mi sapete dire, cosa intende una donna quando ti dice hai un c...o come un joystick. Ha cosa si può riferire?
Marica come l'hai contattata? Prezzi? Ne vale la pena?Sei veramente forte Pk13, io provato la marica chanelle, Priscilla Salerno, e 10 giorni fa, Daria kuess
Daria chi?Sei veramente forte Pk13, io provato la marica chanelle, Priscilla Salerno, e 10 giorni fa, Daria kuess
come ho scritto nel topic a Lei dedicato, incontrata a fine luglio. 50x10 50. NON dati in anticipo, perché sono andato io a Vicenza. Ne vale la pena, nonostante si sia presentata in ritardo di un'ora...Marica come l'hai contattata? Prezzi? Ne vale la pena?
L'hai contattata lì o sui social?Si mantiene bene. Per una 40 enne, io riuscita a vederla al Kiss a settembre. Sempre il top
Che vuol dire? Non sei in grado di esprimerti in euro?50x10 50
Già la conoscevo da tempo.L'hai contattata lì o sui social?
come ho scritto nel topic a Lei dedicato, incontrata a fine luglio. 50x10 50. NON dati in anticipo, perché sono andato io a Vicenza. Ne vale la pena, nonostante si sia presentata in ritardo di un'ora...
È una cifra a 3 zeri o ho sbagliato a fare i conti
Su questo forum non si scrive 50
Che vuol dire? Non sei in grado di esprimerti in euro?
Se faccio il conto usando matematica e conoscenza del unità bandita dal forum
50 x 10 x 50 = 25000
????
come ho scritto nel topic a Lei dedicato, incontrata a fine luglio. 50x10 50. NON dati in anticipo, perché sono andato io a Vicenza. Ne vale la pena, nonostante si sia presentata in ritardo di un'ora...
Chiaramente sono gusti personali,Su twitter sono in contatto con Immacolata (cxc) e pamela de boni. La prima all´offerta di 250 ha risposto "poco", la seconda latita.
Su Fb se ne posson trovare altre tipo la dobrescu e la troia di spoleto (morena capoccia - lei anche su twitter, ma fino a quando non ti segue non puoi contattarla). Morena ha comunque numero di tel su FB e twitter (3802352959)
rispondo solo al topic. Diciamo che appartengono al club "non belle ma suine" :DChiaramente sono gusti personali,
Ma se sommo i punteggi che do ad ognuna delle 4 forse raggiungono la sufficenza