Discussione Pornostar che fanno escort

 
Laura fiorentino, sarah slave, sabrina ice, stanno andando a Praga, insieme in macchina a Girare. Tutte e tre, in svizzera, nelle canere sopra, si possono timbrare, anche giada suicids!
 
La Priscilla Salerno dopo dieci anni ha aggiornato l annuncio della Elena Tancredi,con una foto attuale,curandosi di eliminare il tatuaggio vistoso a forma di cuore tra i seni.
 
Errore mio, Regno. Per non so quale misteriosa ragione, continuo a confonderla con Lolita Ruiz, che, appunto, incontra.
 
cathy heaven, recensita da un collega nel nostro forum pochi giorni fa:
 
Carissimi listino di Shona river dal 14 al 21 a Milano.
IMG-20201204-WA0000.jpg
IMG-20201204-WA0000.jpg
 
corrisponde alla buona ai suoi prezzi milanesi di settembre allorché l'avevo contattata (ma non ci ero andato), con un leggero ritocco all'insù che aumenta con il numero di ore (ed è strano)...forse li riteneva troppo bassi :D infatti a me, scrisse,
250 E, mezz'ora dunque -50
400 E, 1 h -50
550 E, 90 min ben -100 !
650 E, 2 h -100
850 E, 3 h -100
ha lasciato invariata l'extra-hour (200 E)
allora prevedeva 12 h (e non 14), 2200 E
al giorno era 3300 E -300 E

all'epoca mi disse che faceva anche duo con una sua amica, tale Jadranka White (top-escort del genere che fa pure FMTY, non pornostar)..dal momento che sono molto amiche, è probabile che pure Jadranka sia a Milano a dicembre e a qualcuno potrebbe interessare (300 E/h Jadranka, a settembre, da sola...il duo, evidentemente, con Jadranka, 650 E/h..mi sembrava non me l'avesse detto, ma mi sbagliavo :) )
 
Non trovo recensioni su Perla Chantal. È di nuovo a Padova e mi piacerebbe farci un giro! Qualcuno mi aiuta a trovare recensioni?
 
Me ne ha chiesti duemila anni fa una lap dancer vicentina, chiedono quello che vogliono pensando di essere delle star e che ci siano persone disposte a pagare certe cifre.. attualmente le migliori escort veleggiano sui 200, al wellcum in Austria si parte da 70 una camera di mezza ora..A me pur essendo della sua città la Nappi non dice niente di più di una 30 enne di pari bellezza che escorteggia, fosse Silvia Saint o Anita blonde a venti anni
 
Indietro
Alto