E' un po' fuori tema, ma come diamine si può riuscire a sconfinare in questi periodi, ad esempio per andare in Svizzera? passi il confine con gli spalloni come negli anni 40 e 50?Niente di nuovo allora,per Laura bisogna sconfinare.
Vedo che non offre più il rimming tra i servizi extraCarissimi listino di Shona river dal 14 al 21 a Milano. Vedi l'allegato 271153 Vedi l'allegato 271153
sarebbe la "Greta Sofia" di EF ? Conegliano ma con frequenti puntate a MilanoLOLA FERRI, QUOTATISSIMA......
Non trovo recensioni su Perla Chantal. È di nuovo a Padova e mi piacerebbe farci un giro! Qualcuno mi aiuta a trovare recensioni?
1250 PER UNA VIDEOCHAT SONO FUGGITO A GAMBE LEVATEVALENTINA NAPPI MI HA CHIESTO 3000 EURO PER UN INCONTRO E 1250 PER UNA VIDEOCHAT SONO FUGGITO A GAMBE LEVATE
Chiede 800 euro per 2 ore...mi ero informato poco prima che la Toscana diventasse zona rossaMa di Vittoria Dolce, alla fine, non si hanno più notizie?
si, "questa" offerta da camgirl merita di essere seppellita con una risata.1250 PER UNA VIDEOCHAT SONO FUGGITO A GAMBE LEVATE
e pensare che una decina di anni fa quando stava iniziando a sfondare (verbo adatto per lei ) ma non era ancora famosissima, faceva anche la camgirl e videochat porche le faceva per poche decine di euro...alla faccia dell'inflazione era l'epoca in cui esisteva un bel "forum delle camgirls" (non so se qualcuno se lo rammenta) e lei era una di quelle che interagiva di più, ma non l'unica
A proposito, come l'hai contattata?VALENTINA NAPPI MI HA CHIESTO 3000 EURO PER UN INCONTRO E 1250 PER UNA VIDEOCHAT SONO FUGGITO A GAMBE LEVATE