@Heisemberg semplice messaggio su insta ma nessuna risposta..tu hai altre info?!?! Cerchiamo di capirlo perché sarebbe un colpaccio ?
Alle porte una bella delusione..provato anche io via mail e ti risponde con messaggi poco chiari (sempre se è lei) chiedendo una ricarica in anticipo..temo sia un bluff ahimèIo ho provato a contattarla tramite mail.. Ma mi ha risposto in un modo che non ho capito..non so se posso scriverlo
Guarda,io ho visto uno spettacolo live della bulgari 16 anni fa e uno 1 anno fa e ho trovato un suo crollo estetico totale!ovviamente libero di contattarla per un'incontro ma non pensare di trovarti davanti la Bulgari degli esordi...!!!!!! Mandami un messaggio per favore..
Epperò..siamo ridotti così male per le chiusure?Alle porte una bella delusione..provato anche io via mail e ti risponde con messaggi poco chiari (sempre se è lei) chiedendo una ricarica in anticipo..temo sia un bluff ahimè
Cioè? In che senso “ha avuto un crollo”? Io l’ho vista dal vivo purtroppo ormai 7/8 anni fa e mi lasció senza fiato (è il mio prototipo, non posso farci nulla ?) tu che l’hai vista l’hanno scorso invece? Che le è successo? ?Guarda,io ho visto uno spettacolo live della bulgari 16 anni fa e uno 1 anno fa e ho trovato un suo crollo estetico totale!ovviamente libero di contattarla per un'incontro ma non pensare di trovarti davanti la Bulgari degli esordi...
Nel senso che i 16 anni passati dalla prima volta si vedono tutti!E'più grossa di faccia e di corpo e le rughe a stento sono coperte da una quantità di trucco notevole!Cioè? In che senso “ha avuto un crollo”? Io l’ho vista dal vivo purtroppo ormai 7/8 anni fa e mi lasció senza fiato (è il mio prototipo, non posso farci nulla ?) tu che l’hai vista l’hanno scorso invece? Che le è successo? ?
Google Play Card..chiede di acquistarla e inviarle poi il codice via mailMa..ricarica di postepay?
Una carta regalo di Google che puoi utilizzare per acquistare contenuti sul Play Store ecc..vedilo come un “buono” digitale..ovviamente non tracciabile per la felicità di chi fa truffe..ecco perché sono un po’ frenato in questa storia bohScusate l' ignoranza. Cosa sarebbe qyesta google ecc?
incontra?Jayla De Angelis, nuova "scoperta" di Rocco.