- Reaction score
- 167
Come hai avuti modo di contattarla?Vi confermo, Brigitta Bulgari chiede una ricarica di duecentocinquanta prima dell’incontro..che si fa? ?
Come hai avuti modo di contattarla?Vi confermo, Brigitta Bulgari chiede una ricarica di duecentocinquanta prima dell’incontro..che si fa? ?
Ma dove hai trovato la mail per poterla contattare? GrazieVia Mail..ma ripeto, credo proprio sia un bluff..Le ho chiesto una piccola prova di serietà come un numero di telefono una foto un qualcosa e mi ha risposto stizzita ed è sparita. Poi parliamoci chiaro..una come lei che chiede solo una ricarica di 250€ per due ore di incontro?! In giro ci sono cifre ben diverse..come tutte le cose troppo belle per essere vere credo sia una bufala ?
Ars amandi. Incontrata tante volte a riccione. Gentilissima e superAbita dalle mie parti . L ho vista più volte col marito a fare spesa. Molto sciupata anche se sempre una bella cavallona. Non ho notizie che faccia ancora qualcosa
Anche tu confermi con certezza che non incontra più?Ars amandi. Incontrata tante volte a riccione. Gentilissima e super
Ci sono recensioni in giro? Non trovo nulla....Ho scoperto quando già non esercitava più che era possibile incontrarla....grave errore!Credo dal 2017. Comunque riceveva in una dependance vicino stazione
non è vero che sono sorelle comunqueRagazzi io ho provato a Contattare Joanna Bujoli al momento è a Montecarlo gli ho detto se poteva venire a Napoli mi ha chiesto 4000€ un pò eccessivo ma è un mio desiderio dal primo momento che l'ho vista sui siti. È la sorella di Blue Angy che incontra a Roma, bisogna aspettare che torni in Italia per un prezzo più accettabile !