Forse sono il prezzo al minuto per un servizio cam......Ma che prezzi sono? 30 dollari? Ma davvero?
Oppure ho capito male io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sono il prezzo al minuto per un servizio cam......Ma che prezzi sono? 30 dollari? Ma davvero?
Oppure ho capito male io...
Presente a Milano la nota Sophie Evans.
L'ho contattata la settimana scorsa perchè ero interessato a incontrarla questa settimana ma mi disse di rimanere fino a sabato, evidentemente ha cambiato programmi, però nel frattempo anche io avevo virato su altre vecchie conoscenze (già recensite) e quindi niente incontro.
Mi ha proposto di giocare con collegamento video per 50 da inviare tramite bonifico istantaneo o alti metodi di pagamento immediati.
Mi ha pure mandato iban col suo nome reale ma ho declinato l'offerta, se mi avesse dato la presenza per questa settimana l'avrei testata dal vivo, anche se credo che abbia 11-12 anni in più dei 36 ufficialmente dichiarati ma palesemente fake.
forse perchè a me è sempre piaciuta soprattutto anni fa quando era più giovaneBella e un' espressione...esagerata
Sì, visto che ho già mandato una mail "esplorativa" e mi ha già risposto risparmio il tempo sia a voi che a lei... chiede 2.000€ l'ora, incontra esclusivamente in hotel e richiede un anticipo di 300€ con i restanti 1.700€ da versare in loco... è stato un piacere direiSpagnola?
Salve a tutti, segnalo Anastasia Brokelyn a Milano dal 15/01 al 24/01.
Conferma. Sara al Lolita di Poviglio ( Re) sabatoPer il suo agente, Marica Chanelle e rientrata in Italia
confermo incontra ma chiede 1500€ l'ora...Per il suo agente, Marica Chanelle e rientrata in Italia
confermo incontra ma chiede 1500€ l'ora...
no io le ho scritto su instagram e mi ha dato il suo contatto telegram.Ci sono annunci sul web?