forse perchè a me è sempre piaciuta soprattutto anni fa quando era più giovaneBella e un' espressione...esagerata
hai ragione.. forse meglio dire bella donna "anta"
forse perchè a me è sempre piaciuta soprattutto anni fa quando era più giovaneBella e un' espressione...esagerata
Sì, visto che ho già mandato una mail "esplorativa" e mi ha già risposto risparmio il tempo sia a voi che a lei... chiede 2.000€ l'ora, incontra esclusivamente in hotel e richiede un anticipo di 300€ con i restanti 1.700€ da versare in loco... è stato un piacere direiSpagnola?
Salve a tutti, segnalo Anastasia Brokelyn a Milano dal 15/01 al 24/01.
Conferma. Sara al Lolita di Poviglio ( Re) sabatoPer il suo agente, Marica Chanelle e rientrata in Italia
confermo incontra ma chiede 1500€ l'ora...Per il suo agente, Marica Chanelle e rientrata in Italia
confermo incontra ma chiede 1500€ l'ora...
no io le ho scritto su instagram e mi ha dato il suo contatto telegram.Ci sono annunci sul web?
io ci ho fatto ieri una cam di 15 minuti..ha chiesto poco, 20 euro. non potevo farmi scappare questa occasione, anche per cuorisità. comunque ancora bella, di fisico non male, anzi. gentile e sexy...ok è virtuale eh...però...Chiamata più volte ma difficile da incontrare e se la tira parecchio… ma mi tira ancora