Fuori OT non ho avuto il piacere d' incontrare Angela in un lap ma in una "festa" privata (senza annuncio, quindi niente recensione), sinceramente lei ci ha messo tutto il suo impegno ma non si rizzava, con il suo continuare a parlare ed ansimare me l' ha fatto afflosciare.
Quindi dal mio punto di vista..............
Buona serata
ares
Fuori OT non ho avuto il piacere d' incontrare Angela in un lap ma in una "festa" privata (senza annuncio, quindi niente recensione), sinceramente lei ci ha messo tutto il suo impegno ma non si rizzava, con il suo continuare a parlare ed ansimare me l' ha fatto afflosciare.
Quindi dal mio punto di vista..............
Buona serata
ares
grazie di aver condiviso, ma io, da suo ammiratore da lunga data che sono, ho subito telefonato, non credo che sia lei, a domanda diretta se era la vera Valeria mi ha risposto di no, e poi mentre cercavo di capire qualcosa dei suoi servizi, mi ha anche riattaccato..Buongiorno,
non so se era gia presente questa informazione ma dovendo andare verso Roma stavo vedendo un po e mi sono imbattuto su Valeria Visconti.
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-incontra-hn62174766373
Non so se era gia stata menzionata
Dal web risulta:Sarà una caratteristica delle venete, anche Federica Tommasi parla parla etc...solo che ha qualche anno in meno rispetto ad Angela e questo fa differenza!?
grazie di aver condiviso, ma io, da suo ammiratore da lunga data che sono, ho subito telefonato, non credo che sia lei, a domanda diretta se era la vera Valeria mi ha risposto di no, e poi mentre cercavo di capire qualcosa dei suoi servizi, mi ha anche riattaccato..
Dal web risulta:
tommasi classe 1974
gritti classe 1981
una curiosità; ma vittoria dolce incontra?